Risultati di ricerca

  1. aazz

    Buon game a tutti

    Non voglio tirarmela come il mio vecchio amico cocomero, ma dopo 4 lunghi anni passati a giocare a the west è tempo per me di deletare, Lascio il gioco salutando tutti i giocatori e i moderatori del forum con cui ho avuto il piacere di discutere e/o fare battute:prrr: saluti a tutti aazz
  2. aazz

    [Gioco, Idea] comprare prodotti nei mondi premium

    Più volte è stato detto che i bond valgono come le pepite, quindi la mia idea è quella di poter comprare i prodotti direttamente dai lavori, non solo con le pepite, ma anche con i bond.:OK:
  3. aazz

    15 bond/pepite

    al termine dei 7 giorni un giocatore se ha fatto tutta la settimana almeno un accesso al gioco, guadagna 15 pepite o bond. io ho più mondi e quindi se accedo con il mondo in w6 posso prendere li le pepite mentre in w1 e w5 voglio sempre i bond quindi accedo dopo aver già preso le 15 pepite...
  4. aazz

    [Gioco, Idea] nuova azione

    Quando si selezionano più rapporti contemporaneamente una persona può scegliere fra le azioni "cancella selezionati", "Modifica limitazioni d'accesso" e "Codice del rapporto". L'idea che propongo è quella di aggiungere il campo "Segna come letto" visto che ogni volta che si fa un lavoro esce...
  5. aazz

    ingiustizia?

    Con la missione Attacco dei Wogon il prodotto che ricevevi alla fine cioè La guida attraverso la prateria ti dava +10 tattica, con la missione che è in svolgimento cioè La settimana dell'amicizia ti da alla fine un prodotto +5 comando. Perchè anche questo prodotto non è +10 comando? Forse...
  6. aazz

    Skill per tutti i lavori

    Con il 5° anno del gioco www.the-west.it ho deciso di fare un regalo a tutti i giocatori che si vogliono skillare per poter fare crafting e missioni. I duelli li potete fare se trovate quelli mal equipaggiati, per i forti in difesa andate alla grande in attacco un po' meno. Nella prima...
  7. aazz

    [gioco,idea]tasto spam

    molte persone oramai mandano tanto spam(per cretinate) via telegramma, la mia idea è quella di creare un tasto a fianco di rispondi con su scritto SPAM e quel telegramma si autocancella... ... cosa ne pensate?
  8. aazz

    news Guida su tutti i lavori

    secondo un'ultima intervista al giocatore aazz sembra che il giorno di natale farà un regalo a tutti i giocatori del west... Nell'intervista ha affermato: "Dopo continue richieste da parte dei vari giocatori, a Natale rilascerò la guida fotografica per fare tutti i lavori" ...nuovi...
  9. aazz

    [Forum,Idea]app per forum

    visto che la app del gioco è in programma perchè non creare una app per il forum? da quanto ne so in programmazione per creare una app, creare un applicazione per un forum è molto più semplice che un gioco da quanto ne so molti di noi usano il telefono anche per loggare al gioco online...
  10. aazz

    [Gioco,Modifica]Mercato

    l'idea che propongo oggi è quella di cercare i prodotti che mette il singolo player... esempio aazz mette 50 oggetti per tutti, il giocatore fiocchino(lo uso perchè mi cita sempre!:D) vuole comprare i 50 prodotti che ho messo quindi con una casella di testo e un tasto cerca, cerca solo i...
  11. aazz

    [Gioco,Idea]ricerca forti

    Allo stato attuale del gioco quando uno fa ricerca forti esce fuori la schermata: la mia idea era quella di modificarlo così: e quando cerchi il forte te lo fa vedere sulla mappa
  12. aazz

    server error

    che fine ha fatto la scritta server error quando compri troppo al mercato? oppure la schermata mi mancano! haha:D
  13. aazz

    [Gioco, Modifica] Motivazione lavoro

    sempre restando in tema io proporrei di abbassare la percentuale di motivazione cioè se fai un lavoro da 10 secondi ti si abbassa del 5% la motivazione come se facessi un lavoro da 2 ore .... al posto di farla abbassare così tanto io proporrei di farla abbassare in proporzione al tempo del...
  14. aazz

    bond

    cosa succede se un player supera i 2000 bond?
  15. aazz

    [Gioco,Idea]unione w5 e w6

    per chi gioca nei mondi arizzona e big horn sa che c'è sempre meno che partecipa ai forti e che comunque partecipa al gioco. la mia proposta è che con l'avvento della 2.0 si creasse un mondo nuovo dove w5 e w6 si fondessero così che nessun migrante da w5 a w6 o al contrario avesse problemi su...
  16. aazz

    successo riscuotere 10 taglie vivo

    il successo prevede che io riscuota 10 taglie. ho messo 10 taglie a vivo su un giocatore e lo ho duellato... dopo aver vinto non mi ha conteggiato le taglie che ho acquisito nel successo... la mia domanda è le taglie che io metto su una persona valgono??
  17. aazz

    [Gioco, idea]nuova cravatta

    ci sono molti duellanti(non classe) che per pochi punti su robustezza perdono i duelli... come ho potuto constatare nel corso del tempo non esiste una collana che dia robustezza(a parte quella dell'avventuriero)... la mia proposta è quella di implementare una cravatta di un colore che non...
  18. aazz

    invitare amici nei mondi 2 3 4

    cosa succede se io volessi invitare amici nei mondi 2 3 4? li fa invitare o no? se le iscrizioni sono chiuse quindi fa invitare o no l'amico?
  19. aazz

    [Gioco, modifica] idea per la chat del 2.0

    come ho potuto apprendere nel mondo beta la chat è fatta particolarmente male visto che bisogna aprire una nuova scheda per poter scrivere e leggere... ... la mia idea è quella di mettere la chat come quella che abbiamo ora con la 1.36 o tutto a sinistra affianco o sotto al profilo del...
  20. aazz

    [Gioco, idea] Chiesa al forte

    Credo che questa idea non sia mai stata fatta... La mia idea sarebbe quella di mettere un punto al forte dove sia gli attaccanti che i difensori possano pregare... Fattibile? Attendo risposte aazz
In cima