Risultati di ricerca

  1. aazz

    Buon game a tutti

    Non voglio tirarmela come il mio vecchio amico cocomero, ma dopo 4 lunghi anni passati a giocare a the west è tempo per me di deletare, Lascio il gioco salutando tutti i giocatori e i moderatori del forum con cui ho avuto il piacere di discutere e/o fare battute:prrr: saluti a tutti aazz
  2. aazz

    Pio nella Notte Santa

    Devi arrivare a 10 preghiere e non puoi prendere ancora la slitta...io sono a 50 preghiere natalizie!:OK:
  3. aazz

    Evento "Vendite di Natale"

    ho visto su mondo beta che i bond non servono a nulla -,-" ho capito che la inno deve guadagnare con i soldi dei giocatori premium, ma è scorretto nei confronti dei giocatori free che come forma di pagamento utilizzano i bond
  4. aazz

    cinema

    mi pare ci sia un successo di vedere N volte filmati :OK:
  5. aazz

    [Gioco, Idea] Preghiera

    sono contrario... ho fatto più di 1000 preghiere e quindi ho speso 15000 minuti solo per pregare, quindi non sono favorevole.... ...se fosse così vorrei almeno che a noi che abbiamo sudato per pregare ci venga dato qualche bonus :prrr:
  6. aazz

    [Gioco, Modifica] Sistema anti battaglie-fake

    quoto! prima o poi i soldi per attaccare finiranno, quindi PAZIENTARE!:prrr:
  7. aazz

    Battaglie Fake dal divertimento fake (discussione sui fake e sistemi anti-fake)

    io credo proprio che chi fa i fake aiuta tutti i player che devono fare le missioni partecipa ai forti etc
  8. aazz

    [CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

    prova a chiedere a kylejames del mondo beta :O lui sicuramente potrà dare una mando dicendoti come si fa :D
  9. aazz

    [Gioco, Idea] comprare prodotti nei mondi premium

    si billy, hai perfettamente ragione, ma se si chiamano premium ci sarà un motivo logico :D quindi prendere i prodotti con i bond non andrebbe ad intaccare quel ramo :prrr:
  10. aazz

    [Gioco, Idea] comprare prodotti nei mondi premium

    Più volte è stato detto che i bond valgono come le pepite, quindi la mia idea è quella di poter comprare i prodotti direttamente dai lavori, non solo con le pepite, ma anche con i bond.:OK:
  11. aazz

    [CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

    visto che è una discussione dico la mia riguardo a questa scelta. credo che alzare il livello di gioco dei singoli giocatori sia sbagliato per una sola ragione: gli attributi e le abilità ora un giocatore di w1 completo di tutto ha 160-165 attributi e 420-430 abilità se si dovesse portare il...
  12. aazz

    [CR Ottobre] Innalzamento del livello massimo

    in che mondo gioca? in beta sicuramente no
  13. aazz

    duelli png missione hallowen

    quindi basta battere il primo PNG della missione per poterla concludere in futuro?
  14. aazz

    duelli png missione hallowen

    cosa vuol dire che non c'è fretta?? non riesco proprio a comprendere... la missione dice di essere possibile entro un dato periodo, in questo caso fino al 8-11 come dite voi, se questa missione è come tutte le altre il giorno 9 questa missione non sarà più valida e bisognerà aspettare un altro...
  15. aazz

    Il set del bannato)in sostituzione parzialmente) al ban di gioco

    ehm e chi ha troppi punti? glielo danno per i ban che ha già ricevuto?:D mal che vada mi becco il permaban e via!:prrr:
  16. aazz

    Old Old Old "The West" - Remember

    eheheh si parla di w2? allora si parla della carica di azz e dei 140 uomini:cool::P:D come me nessuno!:prrr:
  17. aazz

    Successo "Ateo" ottenuto.

    Io che sono vescovo, ho altri successi oltre le 1000 preghiere o no?
  18. aazz

    L'universo infinito.

    solo per questo ti sei rovinato da solo:prrr: the west è nato nel 2008 anche se il gioco da data di inizio 18.02.2009:D:D
  19. aazz

    L'universo infinito.

    Hai parlato come se tu fossi un veterano del west:( chi si può lamentare siamo noi che esistiamo da inizio gioco:prrr: Detto ciò credo che non dovreste lamentarvi sui set che ci sono:censored:
In cima