Risultati di ricerca

  1. Mercato

    Buongiorno ragazzi non so se in passato è stata proposta l'idea di poter richiedere al mercato un oggetto/ricetta/equip al prezzo che si vuole e quindi velocizzare e rendere anche più divertente le richieste e le compravendite. Esempio mi serve asino ho la possibilità di richiederlo metto il...
  2. Sblocco livelli

    Buongiorno,volevo sapere se ci sono novità per lo sblocco dei livelli. Stiamo fermi al 150 da due anni credo.
  3. SVILUPPO LIVELLI

    Ma moriremo tutti al 150 o ci saranno implementazioni?
  4. Sblocco lv 150

    Buongiorno a tutti.....vorrei sapere se in un futuro avverrà lo sblocco del lv 150 a uno più superiore. Grazie
  5. [Gioco, Idea] Ampliamento Classifiche

    Sarebbe divertente implementarle con qualche voce nuova o magari incentivare la gente mettendo in mostra ad esempio chi ha fatto più exp nell ultimo mese,chi piu duelli o chi ha ampliato di piu. Magari mettere in palio anche solo un bond per i primi tre di ogni mese..cose cosi insomma °-°
  6. [Gioco, Idea] miglioramento classifiche

    Salve gente mi chiedevo se era possibile migliorare le classifiche implementando parametri nuovi tipo ore di gioco online,miglia percorse e magari ampliando le varie classifiche abilità non solo per la top ten ma per tutti. So che sarebbe un lavoro dispendioso ma per li amanti delle statistiche...
  7. Escobastian

    Ciao ragazzi sono tornato dopo 4 anni non ho resistito,è stato più forte di me ^_^
  8. Tipo di lavoro

    Ciao ragazzi sono nuovo..volevo sapere se quando saro' a lv 10 scegliendo il lavoratore i bonus tra cowboy becchino pellegrino e artigiano siano li stessi. Ve lo chiedo perche' sono ancora a lv 2 e magari non posso vedere se ci sono bonus particolari ad esempio dell artigiano e che il...
In cima