Risultati di ricerca

  1. Regolamento cambiato

    ma io dico no....che male fa uno script semplificare l invio di pialle agli amici durante gli eventi.
  2. natale 2020

    buona vigilia a e buon natale a tutti :=)
  3. Schivate in war

    ahahahahahh scusa puzza :D
  4. Schivate in war

    ahahahahha skill riparazione skill antipuzzo e skill piallapower
  5. Schivate in war

    peccato che so moruto prima O_O grazie cmq ^_^
  6. Schivate in war

    ahahahha so vere so vere *;::;*
  7. Schivate in war

    rotolo
  8. Mercato

    Tranquillo doc si praticamente questo intendevo. Non so quanto lavoro dovrebbero fare per creare questa cosa al mercato. Tipo che io richiedo una ricetta rara lv 650 per esempio offro 30k che mi vengono restituiti alla fine dei 6 giorni che piazzo questa proposta. Nessuno naturalmente è...
  9. Mercato

    Buongiorno ragazzi non so se in passato è stata proposta l'idea di poter richiedere al mercato un oggetto/ricetta/equip al prezzo che si vuole e quindi velocizzare e rendere anche più divertente le richieste e le compravendite. Esempio mi serve asino ho la possibilità di richiederlo metto il...
  10. [Gioco, Modifica] Regolamento Taglie

    confermo quello che dice Cat in passato io non sapevo questa cosa e fui bannato
  11. nuovo mondo.

    me lo ricordo me lo ricordo ma infatti molti lasceranno jaca vedrai :(
  12. nuovo mondo.

    Io la penso come te Puffè e lo sai. Non aggiungo nulla a ciò che hai detto. Ci sarà sempre un po di gente che shopperanno all'inizio e quindi porteranno sempre soldi. Io su Jaca shoppai ed ero intenzionato a giocarlo serio poi per problemi miei personali che te sai ho mollato. Cmq purtroppo...
  13. ciaoo si dai continuo a rmigliorare con la fisioterapia. si penso di essere tornato :) che mi...

    ciaoo si dai continuo a rmigliorare con la fisioterapia. si penso di essere tornato :) che mi racconti di bello?
  14. ciao Viola come stai? ^_^

    ciao Viola come stai? ^_^
  15. Sblocco livelli

    Buongiorno,volevo sapere se ci sono novità per lo sblocco dei livelli. Stiamo fermi al 150 da due anni credo.
  16. Versione 2.63

    è una vergogna azzerare l ampliamento della chiesa in questo modo. avevamo un ottimo metodo con i punti che diminuivano man mano che la chiesa saliva...dovrebbero attuare questo cambiamento con i mondi nuovi che usciranno non con i vecchi...uno si fa il mazzo per portare la città prima in...
  17. SVILUPPO LIVELLI

    va bene gentilissimo come sempre ^^...pesa un po il fatto di stare bloccati con i livelli da tanto tempo speriamo in futuro pensino anche a questo...altre classifiche non mi dispiacerebbero ahahaha ^^
  18. SVILUPPO LIVELLI

    :( oki e qualche anticipazione si può dire per il futuro?^
  19. SVILUPPO LIVELLI

    Scusate il cap -.-
  20. SVILUPPO LIVELLI

    Ma moriremo tutti al 150 o ci saranno implementazioni?
In cima