Risultati di ricerca

  1. JoLando

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/international-fort-battle-championship-4.52476/#post-57276 Aprite il link sopra, stanno organizzando l'IFBC 4 e l'Italia è ESCLUSA dalla competizione causa leggi italiane di cui tra l'altro nessuno ci ha mai detto nulla in precedenza. Oltre...
  2. JoLando

    Bufff per motivazione allo shop

    Buonwest a tutti, ho un dubbio che voglio condividere: Perchè dovrei comprare allo shop il Dessert in barattolo ( [item=52498000] ) +25% motivazione lavoro al costo di 37 Bond/pepite quando c'è l'Acqua saponata ( [item=2268000] ) che da +25% a motivazione lavoro e +25% a motivazione duello...
  3. JoLando

    [Gioco, Modifica] Aumento limite Set equipaggiamento

    Il gioco si è ampliato di set, attività e soprattutto di nuovi lavori ma il salvataggio dei set equipaggiabili è rimasto invariato. Propongo una aumento del numero dei set equipaggiabili rispetto agli standard attuali. Ora per chi non usa il bonus automazione può salvare 3 set, proporrei di...
  4. JoLando

    [Gioco, Modifica] Modifica Loteria de Muertos

    Pensavo ad una modifica alla attuale Loteria de Muertos. Quando uno arriva al 5° ed ultimo livello il tasto "vai al livello successivo" diventa "cambia ricompensa". In questo caso, spendendo 400 pepite, si prenderà random un altro premio. Non sarebbe più stimolante poter scegliere il premio...
  5. JoLando

    [Gioco, Modifica] Bonus exp valevole anche per la chiesa

    Non capisco come mai qualsiasi set o qualsiasi buff che aumenti l'esperienza funziona con tutto ma non funzioni con la chiesa. Siamo forse player di serie B?! Se uno guarda alcuni duelli di alto livello si possono apprezzare grandissime riscossioni di exp (7-14k) per 10 minuti di gioco. Se...
  6. JoLando

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    In merito all'evento del Giorno dell'Indipendenza: https://forum.the-west.it/index.php?threads/giorno-dellindipendenza-2023.34501/ Voglio come sempre esprimere tutta la mia contrarietà ai premi nelle varie categorie, nella speranza (vana) che qualcuno ascolti i nostri suggerimenti e le nostre...
  7. JoLando

    Cambi di bonus classe in arrivo

    Ho letto dal forum beta che stanno per cominciare "le grandi manovre" sui bonus di classe. Dal 22 cominceranno a mettere delle modifiche (che potranno a loro volta essere modificate!) Seguendo questo link potete leggere...
  8. JoLando

    [Forum, Idea] aggiunta di Emoji

    Pensavo fosse carino mettere qualche Emoji in più nel forum, anche non a tema western, così da avere una più ampia scelta di reazioni grafiche.
  9. JoLando

    [Gioco, Modifica] eliminare Henry Walker NPC dai becchini

    Premesso che non me ne importa proprio nulla, ho notato dopo circa un anno che non facevo duelli che in diversi becchini delle città di Old West compare Henry Walker NPC. Essendo un NPC e pure uppatissimo, mi pare brutto che sia tra i top score dei becchini. Propongo che vengano cancellati i...
  10. JoLando

    [Gioco, Idea] Cambio Monete-Trifogli

    Sarebbe comodo fare un cambio Monete d'oro per Trifogli dorati di San patrizio (e viceversa) da McGuffin.
  11. JoLando

    Grazie a tutti i miei adepti!

    Ieri sono asceso!!! 186_indian ______________________________________________________________________________________________________________________________________...
  12. JoLando

    Esiste ancora un servizio di assistenza?

    Per problemi di connessione e smarrimento password ho richiesto aiuto all'assistenza. Visto che dopo 3 giorni ancora non si riesce a risolvere il problema, mi chiedo: Esiste un servizio EFFICIENTE di assistenza? A 3 giorni dalla richiesta la risposta è data dai fatti, esiste ma NON é...
  13. JoLando

    [Gioco, Idea] Migrazione in server esteri

    Immagino che anche in altre piazze estere ogni tanto chiudano dei server e permettano le relative migrazioni in altri server più attivi. Propongo di permettere la migrazione anche verso i server stranieri.
  14. JoLando

    [Gioco, Modifica] Cambio selezione pepite/bond alla fiera

    Non capisco perchè la Inno mi deve già compilare l'opzione più "furbina" per il tempo di riduzione della fiera. Sono in grado di decidere da solo! Propongo la modifica di non avere l'opzione preselezionata ma di dover essere io a selezionare quella che voglio. Aboliamo i furbetti della pepitina!
  15. JoLando

    [Gioco, Idea] Cuori con login giornaliero

    Salve, come da titolo la mia idea è quella di dare dei cuori (o fiori, o pretzel, etc...) con il login giornaliero quando ci sono le varie fiere in atto. Magari con ricompensa a salire per ogni login quotidiano, ad esempio: 1° giorno 20 cuori 2° giorno 40 cuori 3° giorno 60 cuori e così via...
  16. JoLando

    [Gioco, Idea] Telegrammi di gruppo senza possibilità di risposta

    Quante volte abbiamo mandato un tlg di gruppo che poi si trasformano in un mercato delle vacche, o con spam continuo? Sarebbe utile avere l'opzione di fare un telegramma di gruppo a cui non è possibile rispondere.
  17. JoLando

    [Gioco, Idea] Dormire in Awesomia

    Visto i tantissimi lavori a centro mappa, sarebbe bello poter dormire nel forte awesomia per recuperare un pò di punti lavoro, punti vita, sanità mentale, etc... #AwesomiaAlbergo7stelleSuperior
  18. JoLando

    [Forum, Idea] Like nel forum di gioco

    Salve, propongo di mettere i like e le emoticon nel forum di gioco, potrebbe essere un'idea carina per incentivarne l'uso.
  19. JoLando

    Sviluppo futuro The West

    Qualcuno (magari dello staff) sa qualcosa in merito ai futuri sviluppi del gioco? Mi riferisco a questo video:
  20. JoLando

    Battaglie in awesomia per premi e cuori

    Salve, non si organizzano più battaglie nei forti awesomia per premi e cuori?
In cima