Risultati di ricerca

  1. JoLando

    Link Bacheca profilo - Proposta

    e creare dei messaggi di annuncio al login?
  2. JoLando

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Penso che si possa partecipare ma non puoi ricevere premi nel mondo italiano. Ti invio la risposta che mi hanno dato nel forum eventi: Based on contest rules we cannot accept a participating team representing countries excluded by the rules. It's essential to emphasize that while we enforce...
  3. JoLando

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Immagino dall' IP
  4. JoLando

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Si può sapere che legge è? Immagino sia posteriore all'ultimo torneo svolto? Non si può chiedere di partecipare e rinunciare ai premi?
  5. JoLando

    4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/international-fort-battle-championship-4.52476/#post-57276 Aprite il link sopra, stanno organizzando l'IFBC 4 e l'Italia è ESCLUSA dalla competizione causa leggi italiane di cui tra l'altro nessuno ci ha mai detto nulla in precedenza. Oltre...
  6. JoLando

    Discussione Discussione aggiornamento 2.218

    Sicuramente interessante, peccato che ancora non esca una vera revisione dei bonus di classe. Cosa che a mio avviso rappresenta la modifica più attesa da anni!
  7. JoLando

    Giornalino GTW - n° 16 2024 Marzo

    Auguri a tutte le nostre splendide Cowgirl!!! ♥♥♥
  8. JoLando

    Giornalino GTW - n° 16 2024 Marzo

    Per la richiesta del premio mandiamo tiket?
  9. JoLando

    La ricetta di tua madre

    Devi avere in inventario 1 distillato e 1 elisir di salute per ogni medicina che devi trovare, in totale mi pare che sono 6. Se hai tutto e non riesci apri un tiket.
  10. JoLando

    Giornalino GTW - n° 16 2024 Marzo

    Come sempre brave tutte e ottimo lavoro!!!!
  11. JoLando

    Bufff per motivazione allo shop

    Buonwest a tutti, ho un dubbio che voglio condividere: Perchè dovrei comprare allo shop il Dessert in barattolo ( [item=52498000] ) +25% motivazione lavoro al costo di 37 Bond/pepite quando c'è l'Acqua saponata ( [item=2268000] ) che da +25% a motivazione lavoro e +25% a motivazione duello...
  12. JoLando

    dicembre 2023

    BUON ANNO!!!! ♥♥♥
  13. JoLando

    dicembre 2023

    Tanti cari auguri di Buon Natale Cowboy e Cowgirl!Cowboy_redShootoutDastardlyBooneEmot
  14. JoLando

    dicembre 2023

    Grande Lilien! Sempre un ♥ immenso! :)
  15. JoLando

    Discussione Discussione aggiornamento 2.212

    Vita dura per noi costruttori! Ph34r
  16. JoLando

    Discussione Discussione versione 2.111 ed evento zucche

    Non è il giusto tread ma non esiste una discussione per le vendite speciali del venerdì: Non mi piace che si possano comprare praticamente tutti i pezzi singoli ad eccezione di quelli degli abiti del Venerdì del West che invece si trovano solo nei vari forzieri. Volevo acquistare dei pezzi per...
  17. JoLando

    [Gioco, Modifica] Aumento limite Set equipaggiamento

    Il gioco si è ampliato di set, attività e soprattutto di nuovi lavori ma il salvataggio dei set equipaggiabili è rimasto invariato. Propongo una aumento del numero dei set equipaggiabili rispetto agli standard attuali. Ora per chi non usa il bonus automazione può salvare 3 set, proporrei di...
  18. JoLando

    [Gioco, Modifica] Modifica Loteria de Muertos

    Pensavo ad una modifica alla attuale Loteria de Muertos. Quando uno arriva al 5° ed ultimo livello il tasto "vai al livello successivo" diventa "cambia ricompensa". In questo caso, spendendo 400 pepite, si prenderà random un altro premio. Non sarebbe più stimolante poter scegliere il premio...
  19. JoLando

    [Gioco, Modifica] Bonus exp valevole anche per la chiesa

    Non capisco come mai qualsiasi set o qualsiasi buff che aumenti l'esperienza funziona con tutto ma non funzioni con la chiesa. Siamo forse player di serie B?! Se uno guarda alcuni duelli di alto livello si possono apprezzare grandissime riscossioni di exp (7-14k) per 10 minuti di gioco. Se...
  20. JoLando

    Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

    In questo particolare evento, oltre alla solita rottura di spighe che troppo spesso si ripete, noto una gran confusione di quest, mandanti, bug, etc... Ci sono troppe quest suddivise in anni, in mandanti diversi, chiusura di vecchie ed entro 6 mesi apertura delle nuove. Un ginepraio di cui si...
In cima