Risultati di ricerca

  1. ray collins

    Discussione aggiornamento 2.221

    E se poi vicino le fai trovare il palo del totem, sai che roba la lap-dance alla moda degli Scioscioni....
  2. ray collins

    Discussione Discussione nuova versione ed evento natalizio

    Thank you very much, Mr. Walker. Ho capito che la questione non fa per me; quando c'è da tirar fuori qualcosa di buono dai forzieri, come d'incanto il sottoscritto si ammanta di sfiga cosmica.....
  3. ray collins

    Discussione Discussione nuova versione ed evento natalizio

    Buonasera. Giusto per sapere, come si fa a droppare/acquistare il set dello Spirito di Natale?
  4. ray collins

    abiti e armi luccicose di wauppe

    Ritengo che tu non abbia sognato i citati prodotti; quindi, la logica mi impone la seguente domanda: quando e in che occasione ne hai sentito parlare?
  5. ray collins

    Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    Io quasi mi vergogno a dirlo: con l'unico tiro da 48.000 ho cuccato il certificato degli animali..... è la prima volta....
  6. ray collins

    compleanno

    Quella del messaggio in privato è l'unica cosa su cui concordo. Considerami già in trepidante attesa....
  7. ray collins

    compleanno

    :D:D:D:D:D Jolando, ti diffido dall'accendere qualsiasi tipo di miccia....
  8. ray collins

    compleanno

    Visto che sono stato chiamato in causa, mi sento in dovere di rispondere, anche se per fare ciò sono costretto ad uscire dall'oggetto di questa discussione. Caro Amico, non vedo proprio come la mia affermazione possa alimentare la confusione. Semmai il contrario. Vogliamo parlare di democrazia...
  9. ray collins

    compleanno

  10. ray collins

    compleanno

    Ok Henry, il tuo senso di benevola partecipazione nei nostri confronti nessuno lo mette in dubbio. Tuttavia, e se per caso mi sbaglio ti prego di correggermi, dal senso delle tue parole traspare una certa "rigidità teutonica" da parte dei soggetti a cui devi rendere conto. Ora, io non ti chiedo...
  11. ray collins

    compleanno

    Non le mie, di ire. Siamo in regime di democrazia e, nei limiti delle regole, chiunque è legittimato a comportarsi come ritiene più opportuno. Tra gli altri, condivido in toto quanto hai fatto notare in ordine all'applicazione di una certa elasticità. Per Giove! la Inno dovrebbe rammentare che...
  12. ray collins

    compleanno

    Buonasera. Lungi da me dall'apparire il "Pierino della situazione" ma, dopo averci pensato un po' su, mi sento in dovere di citare la mia esperienza in relazione all'evento in oggetto. Premetto che chi mi conosce sa bene che non ho mai né sottaciuto, né tanto meno lesinato critiche alla Inno...
  13. ray collins

    Discussione Discussione Evento

    Buonasera. Magari dirò una cosa banale, ma io, a scuola, se avevo dei dubbi alzavo la mano. Dunque, avendo la certezza che sia cambiato qualcosa nelle percentuali di "droppaggio", ovvero che sia stata applicata una stretta, mi chiedevo se, durante o alla fine dell'evento, sarà possibile...
  14. ray collins

    Evento invernale 2020

    Ho ragione di ritenere che questo evento sia buggato relativamente alla quest "Divertimento nella neve", il cui completamento è legato al conseguimento di 5 carte da collezione. Infatti, dopo aver droppato due delle suddette carte, a un successivo controllo risultano tutte reperite. Tuttavia, il...
  15. ray collins

    Collezione carte ghiacciate

    Grazie Stevens, efficiente come sempre......
  16. ray collins

    Collezione carte ghiacciate

    Chiedo scusa per la probabile banalità della mia domanda. Il successo per aver collezionato tutte e cinque le carte ghiacciate dove si può verificare? Lo chiedo perché non sono stato in grado di trovarlo né tra gli oggetti (sez. carte da collezione), né tra gli eventi. Aggiungo che dopo aver...
  17. ray collins

    Discussione 3.0

    Se fossero così bravi a farmi droppare qualcosa di interessante come lo sono ad architettare i pesci d'aprile.....:D
  18. ray collins

    Discussione 2.97

    Grazie, sei gentilissima.... o gentilissimo..... In ogni caso, esauriente....
  19. ray collins

    Discussione 2.97

    Buonasera. Mi riferisco alla missione "Distillare male": mi è sparito il Mandante principale, ovvero Henry. In tutta sincerità ho il dubbio di averla cancellata io dopo che ho notato che mi è scomparso dalla mappa l'altro Mandante, Heisenz.... insomma quello con un nome impossibile. Posso...
  20. ray collins

    bel pesce d'aprile

    DISGRAZIATI!!! Pensando che dipendesse dal mio PC ne ho ordinato uno nuovo su Amazon, visto che il giorno di Pasqua i negozi sono chiusi....
In cima