Risultati di ricerca

  1. giovi61

    [Gioco, Modifica] MERCATO - Modifica regolamento di gioco

    Basterebbe che la vendita tra due pg fosse privata al 100% sia al mercato cittadino, sia al mercato alleanza e sia al mercato mondiale, così non ci sarebbero tentazioni ne errori di sorta.
  2. giovi61

    concorso

    concorso
  3. giovi61

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    Bravo Corvo, continua pure così ;)ThumbsuptumbleweedShootout
  4. giovi61

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    Ciao Corvo, come sempre ci fai leggere le tue avventure quotidiane, bravissimo :);)Shootouttumbleweed
  5. giovi61

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    ottimo scrittore il nostro CorvoBlu, bravissimo; racconto avvincente, molto bello.... beh Corvo prendo spunto da ciò che ha scritto anche TheRedSeeker su chat città, facendotnotare che per non trovarti presto in un vicolo cieco, potresti continuare a scrivere del tuo personaggio, facendo...
  6. giovi61

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    Notevole...una vena da scrittore veramente impareggiabile...bravissimo
  7. giovi61

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    ...bellissimo intervento Corvo, sei uno scrittore nato, ma a proposito di animali devi scoprire ancora il pennuto del West: lo Struzzo...bravo veramente...continua con i tuoi scritti qui :)
  8. giovi61

    Shiritori

    tampAX
  9. giovi61

    Shiritori

    nostradamUS
  10. giovi61

    Shiritori

    teenagER
  11. giovi61

    Shiritori

    nefasTO
  12. giovi61

    Shiritori

    latenTE
  13. giovi61

    Shiritori

    replicanTE
  14. giovi61

    Shiritori

    relatoRE
  15. giovi61

    Parata di Christopher

    Credo di aver capito l'arcano: la missione la può fare solo chi non l'ha già fatta, infatti in altri mondi dove non ho fatto la quest il mandante appare e mi dà anche il compito da svolgere ;)
  16. giovi61

    Parata di Christopher

    stessa identica cosa accade anche a me :( (credo debbano intervenire i moderatori)
  17. giovi61

    Revisione sistema duelli

    "Siamo lieti di annunciarvi che, a distanza di quasi 1 anno e mezzo, The West aprirà un nuovo mondo di gioco! Le caratteristiche del nuovo mondo saranno le medesime di El Dorado con l'importante novità che questo mondo avrà fin dalla sua nascita tutti gli aggiornamenti rilasciati negli scorsi...
  18. giovi61

    chat incoerente

    stesso problema riscontrato da me... spero ci sia una soluzione...è molto scomodo leggere in chat :-p
  19. giovi61

    [Sondaggio] Nuovo menù Abilità

    Mi piace molto la nr. 1, grafica semplice con icone molto grandi e ben visibili:OK:
  20. giovi61

    visualizzazione barre acciaio al mercato cittadino

    grazie mille per l'informazione ( non avevo fatto caso alla dicitura non vendibile al mercato), buon lavor e buon west...
In cima