Risultati di ricerca

  1. Markus McDermott

    Discussione evento Indipendenza

    Premio Raro (Viola): forziere fortunato. Dentro ci trovo (un'altra) tenda rigenerativa che allo shop ci possiamo comprare in qualsiasi momento con 25 bonds. Taccio per decenza sulle altre sciocchezze di nessun valore corrispondenti ai tiri da 9000 trovate tra Old West e Arizona. Se posso...
  2. Markus McDermott

    bel pesce d'aprile

    Ho passato in rassegna ogni tipo di regolazioni, prima di lanciare tutti gli aggiornamenti che mi sono venuti in mente, per rimettere a posto la luminosità della mappa, finchè mi sono convinto che dovesse dipendere dalla parte flash del browser. Scopro solo ora (il giorno dopo) che era un pesce...
  3. Markus McDermott

    Evento di Pasqua 2017

    4 tiri da 9000 in Arizona: 1 forziere e TRE cinture di Butch Cassidy! Scusate la diffidenza, ma comincio a trovare difficile credere che non sia un caso: TRE volte lo stesso oggetto su 4 lanci significa il 75%, il che porrebbe tutti gli altri (comprese le cinture diverse da quella di Butch) su...
  4. Markus McDermott

    7° anniversario di The West!

    Operativo dall'ottobre 2009! Anni di gioco, anni trascorsi in compagnia di personaggi virtuali digitalmente, ma realissimi dietro lo schermo, anni di condivisioni di momenti spassosi e, purtroppo, anche molto tristi salutando per sempre chi sperava di vincere ben altra battaglia nel suo...
  5. Markus McDermott

    Suonate qualche strumento?

    Ho notato solo adesso questo thread. Suono il sax tenore, sia nella banda comunale della mia città, che, in estate e fino ad ottobre, con la banda di Genova. Mi diletto pure nei classici del jazz e nei pezzi pop e rock contemporanei.
  6. Markus McDermott

    Versione 2.28

    @valo000: In teoria sarebbe esattamente come tu hai descritto, ma funzionerebbe in tal modo (nel senso che il becchino ti passerebbe un'informazione attendibile riguardo le "pessime" skill dell'avversario appena sfidato) solo se il sistema avesse un unico parametro di confronto per gli...
  7. Markus McDermott

    Versione 2.28

    @ Ayden Doe e Jo2002: A questo punto, se non arrivano smentite certe, devo per forza darvi ragione e accetto l'illuminazione che sulla vostra esperienza avete avuto: in pratica se io, schivatore, incrocio le armi contro un ben vestito, bene armato e ottimamente skillato avversario, ma...
  8. Markus McDermott

    Versione 2.28

    D'accordo con alcuni Pg avversari e duellanti di uno dei due server ove gioco, ho condotto un altro paio di duelli-test per verificare la sensatezza del giudizio sulla loro onorabilità. Ne porto uno ad esempio: io (sfidante) vestito da Doolin, lui (sfidato) vestito da Cullen. Entrambi armati...
  9. Markus McDermott

    Versione 2.28

    Billy, scusa l'osservazione banale, ma sul cui contenuto evidentemente occorre ancora un po' di approfondimento: è impossibile valutare preventivamente e correttamente, rispetto al giudizio di sistema, lo sbilanciamento di un duello, perché se è confermato che sono le abilità di base dei due PGs...
  10. Markus McDermott

    Giorno dell'Indipendenza 2015!

    Cofermo: da circa un'ora e mezza non vedo più il contatore, lo script e i fuochi nei reports. Vediamo di non fare scherzi... o il prossimo attacco lo lanciamo tutti insieme contro Fort Inno ad Amburgo! ;)
  11. Markus McDermott

    Up degli oggetti

    Concordo completamente. L'idea della fusione, in generale, la reputo una stupidaggine, ma se proprio non fosse evitabile allora che la si limiti solo agli abiti comuni. Se non altro si concede la possibilità a chi non possiede i set completi di avvicinarsene per quanto riguarda gli effetti e...
  12. Markus McDermott

    Addio Pellaccia!!!

    Pell è stato un esempio costante di umanità e di equilibrio, nonostante le dure esperienze di vita recenti. Per Natale ci siamo fatti gli auguri, entrambi consapevoli che non sarebbe stato per nessuno dei due un Natale come gli altri...ed ora le sue ultime parole di sostegno sono tutto ciò che...
  13. Markus McDermott

    La rapina perfetta

    Nella traduzione, "Feltro" e "Tela" sono spesso confusi...così come per la "giacca" ed "il cappotto". Questa non è la sezione "spoiler" ed altro non si può aggiungere. :)
  14. Markus McDermott

    [Gioco, Modifica] forzieri set abiti

    Una grande e sensatissima idea! In questo modo si ridarebbe "dignità e nuova vita" anche ai vecchi set, un tempo sognatissimi ed ora ampiamente superati, ma utili per chi non ha centinaia e centinaia di migliaia di dollari da spendere in quelli nuovi. Approvo!
  15. Markus McDermott

    (discussione duelli)problema cullen

    Sul set di Cullen si è già detto di tutto e condivido la costernazione di tutti quelli che, skillati da duellanti "veri-no-Cullen" al prezzo di pozioni, ragionamenti e calcoli vari, ora si vedono fare il...cullen da chi, con zero sforzo, si è comprato questa versione western dell'armatura di...
  16. Markus McDermott

    [Gioco, Idea] Cambio classe personaggio

    Mi associo alla proposta e la condivido al 100%! Dal settembre 2009, data in cui iniziai, tanta, tantissima acqua è passata sotto i ponti delle varie versione di The West e il gioco è molto, molto diverso da come era allora. Le varie opportunità di adeguare il proprio skillaggio, travestite da...
  17. Markus McDermott

    [Gioco, modifica] Forum cittadino

    Concordo con la proposta di JoLando, inoltre chiederei di rendere la sezione Forum accessibile in zona diversa e separata da quella della finestra di città, come era prima della 2.0, in modo da velocizzare l'apertura della finestra che ora è molto più lenta.
  18. Markus McDermott

    Ma è diminuito il drop di oggetti nella 2.0..?

    Qualcuno ha contato quante sessioni di lavoro da 30 minuti occorrono adesso per trovare un solo corno della posta? Sono avventuriero e ho attivato tutti i bonus-premium trovati nelal tombola natalizia e ci ho messo 18 sessioni per trovarne UNO! Non parliamo poi delle dannate bandierine rosse.
  19. Markus McDermott

    problemi server battaglie

    E' vero: avevo letto male la data dell'ultimo post. Ho provveduto a inviare la segnalazione nella sezione bug. Grazie per la constatazione. :)
  20. Markus McDermott

    problemi server battaglie

    Quoto jo2002: il problema è ben noto, condiviso da tanti e, soprattutto, irrisolto! Gioco in Mondo1 e oramai le battaglie me le sogno dall'avvento della 2.0 in poi. Precedentemente il problema era saltuario e la procedura di logout-login rimetteva a posto tutto. Che senso ha un gioco il cui...
In cima