Risultati di ricerca

  1. taps

    Evento invernale 2020

    Condivido il pensiero di 92key,poco fantasia del fatto cappello pupazzo di neve che si trova già con un altra missione e cosi se ne han due in inventario e non è ne vendibile ne migliorabile .....
  2. taps

    7° anniversario di The West!

    7 anni Auguri a te e il west a me auguriiiii!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
  3. taps

    Evento "Vendite di Natale"

    Rudolph Una domanda,ma per avere Rudolph,che devo fare per averlo...grazie :OK:
  4. taps

    mondo 2

    C'è posto anche per me, sono taps di "EL MUERTO".:D
  5. taps

    qual'è l'origine del tuo nick name :)

    Salve a tutti,Taps è un titolo di un Film che a me mi piace molto dove c'è li il giovane autore Tom Cruise "T*A*P*S squilli di rivolta, allora ecco perche mi chiamo "Taps".:D
  6. taps

    quanti anni hai??????

    Io ho 44 primavere,è sto da dio.:D
  7. taps

    Che fate nella vita??

    Maitre d' Hotel Salve a tutti, io faccio il Maitre d'Hotel.amo il mio lavoro e adoro andare su due ruote, il mio sogno è attraversare la U.S.A con Harley Davidson.:)
  8. taps

    Negoziare con gli indiani???

    grazie grazie,taps:D
  9. taps

    Negoziare con gli indiani???

    Salve a tutti,mi hanno dato un missione dove c'è un lavoro che devo fare"Negoziare con gli indiani" ma nella mini map non c'è come fare? c'è un sbaglio del game o devo aspettare che mi venga fuori nella mini map?,grazie Taps.:confused:
  10. taps

    bannato fino al:

    Chiedo con gentilenza cosa succende quando sei bannato fino al:,perche due dei miei sono in questo sitiuazione,grazie taps.:confused:
  11. taps

    Bannato fino al ???

    Salve a tutti, cosa vuole dire quando si trova scritto sopra a un membro del the west "Bannato fino al"Grazie Taps.
  12. taps

    punti riposo

    salve Dario12345,no è solo il riposo piu' veloce che poi arrivare fino al 150 di riposo e un discorso pepite o hai fatto un missione o forse hai pagato un somma te lo danno per un settimana o se no vedi te nel premium.
  13. taps

    La strada per Cape Horn

    Salve Amigo,vieni da noi che sei il benvenuto c'è il caffè caldo che ti aspetta.Taps.PS il nosto citta è "EL MUERTO".
  14. taps

    L'invito dei pards è sempre valido ,chi ha voglia di Crescere con noi è benvenuto, siamo Quelli...

    L'invito dei pards è sempre valido ,chi ha voglia di Crescere con noi è benvenuto, siamo Quelli dell "EL MUERTO Fdw"chi ha stoffa e dei nostri vogliamo Pards ,e tanta volontà,Taps.:)
  15. taps

    Collana Indiana

    Salve,io c'è lo la collana indiana blu,però non ho l'emporio ancora per poterla vendere a te, si puo fare a scambio o mi versi il soldi in banca. A me mi serve l'asino ma costa troppo.Taps.
  16. taps

    Collana Indiana

    Buongiorno sono Taps,io c'è lo, però, non ho l'emporio per venderti la collana indiana blu,fammi sapere (a me mi serve l'asino a poco prezzo un scambio?se si po fare.Ciao Lynsvar.
In cima