Risultati di ricerca

  1. Microsoft Surface e battaglie al forte

    A volte utilizzo il tablet per accedere al gioco, ma ho molti problemi a livello di impostare i movimenti o spostare il pg ( parlo della visuale ai forti prima dell'inizio battaglia) se poi non hai installato adobe flash power, almeno nel mio caso che non è supportato, non ti si apre la pagina...
  2. Revisione sistema duelli

    Tutti pronti a darmi addosso perché volete a tutti i costi far accettare le vostre scelte ma non fate altrettanto con le scelte altrui. E non volete capite che alla base ci sono solo i super set che hanno sbilanciato tantissimo il gioco. Prima se ti duellavano avevi qualche possibilità di...
  3. Revisione sistema duelli

    Ma che simpatica che sei... Non occorre mettere cartelli, basta un comunissimo antifurto, che per fare una somiglianza, sarebbe l'auto svenimento nel gioco... Senza è come lasciare la casa completamente aperta... Nel west non tutti duellavano, se ami così tanto giochi monotematici di...
  4. Revisione sistema duelli

    Un tempo il gioco era più equilibrato, e lo sapete tutti.. Non nascondetevi dietro i super set.... Avete voluto i super set? Lasciate a noi una chance di difenderci. Direttamente dal forum francese ( una piccola frase non scritta qui...Caso? Voluto? A voi la scelta) Les changements...
  5. Revisione sistema duelli

    Raigod a quanto pare sei tu che non hai capito nulla del gioco the west: è nato non come gioco esclusivamente di duelli, ma a tutto tondo, questa modifica va bene ai soli duellanti che hanno speso sia cash veri che cash gioco, chi non vuole fare duelli, chi odia quel lato del gioco è obbligato...
  6. Revisione sistema duelli

    Ma poi che vi rispondo a fare?!?! Tanto nessuna proposta/lamentela verrà mai presa in considerazione, siete/siamo solo "mucche" ( termine improprio ma che non offende i benpensanti ma che farà orrore agli addetti del mestiere) da mungere... E ripeto, vi avevo predetto che la inno avrebbe...
  7. Revisione sistema duelli

    3.000.000 monete per comperarli?? E nessuna certezza di trovare il set che è valido per il duello?? Ma c'eri alla "lotteria" di natale?? Non credo. E in ogni caso chi era di livello sotto i 100 non avrebbe mai potuto prenderli... E altra cosa che a quanto pare non sai sui duelli.. Con uno...
  8. Revisione sistema duelli

    Avete perso player proprio perchè chi non spende non è competitivo, ed eliminare l'unica possibilità di difesa di chi non vuole/non può spendere è ancora più deleterio. ( io eliminerò tutti i miei pg che sono su tutti i mondi... Quindi attualmente sono 6) Eliminate i super set, quelli che...
  9. Revisione sistema duelli

    Come vi avevo predetto i giocatori non hanno alcun "peso" nelle decisioni della Inno, intanto che voi vi preparate al nuovo sistema duelli, chi è come me contrario, si prepari al delete. E buon gioco solitario a chi ha appoggiato un gioco dedicato solo a duellanti pepitari
  10. Revisione sistema duelli

    Io ero duellante sui mondi storici e proprio per il sistema duelli ho " mollato" quel tipo di gioco a favore dell'altro tipo di gioco sugli altri mondi, quindi chi meglio di un ex-duellante può vedere la modifica da ambedue i punti di vista? Ora finirà che la mia ultima chance sarà il delete...
  11. Revisione sistema duelli

    Adesso Raigod mi spieghi come faccio io che ho metà dei miei pg a livello sotto il 50 ad aver a disposizione abbastanza soldi per comperare i set che erano stati messi in vendita.... Anche "sbattendomi" è praticamente impossibile e lo sai molto bene... In ogni modo esiste eccome un metodo per...
  12. Revisione sistema duelli

    Ma certo avete ragione! Visto che il sistema duelli non và, al posto di aggiustarlo e renderlo migliore che si fà? Una nuova modifica, che non tocca che marginalmente il duello e tutte le sue "magagne" ma che allarga il range di duellabili, senza rendersi conto che cosi oltre ad aver perso...
  13. Revisione sistema duelli

    Credo che luna sia del mio stesso parere: prima non esistevano gli svenimenti da lavoro, quindi eri sempre duellabile solo che..... Non esistevano nemmeno i super set, di nessun tipo, quindi tutti i giocatori the west avevano una base di partenza uguale. Ora chi non ha un super set completo...
  14. Revisione sistema duelli

    Da avventuriero Il livello duello avrà un tetto massimo fissato pari a 450 contraria, come sono contraria al tetto massimo di livello pg, è un frenare il gioco Perdere un duello ti farà perdere 1/3 dei punti esperienza duello che avresti guadagnato in caso di vittoria favorevole...
  15. Revisione sistema duelli

    Modificate il sistema duelli non scontentate anche l'altra meta dei giocatori! Il " mal comune mezzo gaudio" non è applicabile ad un gioco! Risolvete i problemi non createne di nuovi!
  16. Revisione sistema duelli

    Uomini d'altri tempi, ora come ora non li fanno più :D. Sicuramente se queste modifiche cosi come sono passeranno ci saranno tanti altri abbandoni e io sarò una di quelle e non avendo speso nulla non ho molti rimpianti... Non ho mai amato i duelli, fosse cosi avrei scelto un'altra...
  17. Revisione sistema duelli

    Duellante: dalla classe che i creatori hanno scelto come nome anche se pistolero suona più western.... Ma tra struzzi, slitte e set sportivi, ci sta anche il duellante... Svenire per un lavoro: prova ad arare a mano sotto il sole cocente e poi ne riparliamo...( colpo di calore credo si chiami...
  18. Revisione sistema duelli

    I duellanti si lamentano visto che la modifica non tocca i punti ostici. Chi non duella si lamenta visto che perde la protezione unica contro i duelli e non potete obbligare o a stare senza città, o a duellare alleati e co. (sempre che ci siano visto che non è obbligatorio stare in alleanza...
  19. Revisione sistema duelli

    Ai discorsi dell'"abbattere" i fortisti c'è un che di fondo che non mi convince. Volete abbattere un fortista? Perché? Paura di non vincere ai forti? E se è cosi svenirne uno è una goccia nel mare, visto che minimo sono 40 i PG in battle. E nemmeno ai vecchi tempi era cosa fattibile, era alla...
  20. Revisione sistema duelli

    I duelli per me sono terreno inesplorato.. Però questo punto della proposta di modifica non l'ho capita... >Il livello duello avrà un tetto massimo fissato pari a 450 Una volta raggiunto il livello duello 450 questo non salirà più di livello ma, così come accade con il livello 150 del tuo...
In cima