Risultati di ricerca

  1. Vajnoor

    Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

    non vedo date di scadenza in entrambe le guide, sia Wiki d iThe Wes che TW
  2. Vajnoor

    Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

    Mancano pero' indicazioni su come ottenere la 3, 4 e 6 parte della mappa o mi son perso qualcosa?
  3. Vajnoor

    Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

    OK grazie, faro' lavori per trovare ancora le 13 palle di neve per raggiungere le 70 e di conseguenza spero nel fiocco giallo
  4. Vajnoor

    Discussione evento invernale "Le sette sorelle"

    Salve a tutti.... allora, un paio di domande.... Ho gia' trovato per l'esattezza 57 palle di neve, e le ho aperte. a fronte di oggetti che possono o meno servire, ho trovato: 6 Fiocchi Blu 4 Fiocchi Rossi 3 Fiocchi Gialli 4 Fiocchi Verdi Gia' terminato la prima delle missioni, quella dei...
  5. Vajnoor

    città fantasma

    Vista... trovata ed ho l'accesso;) Grazie a tutti
  6. Vajnoor

    città fantasma

    Io ho un solo dubbio.... La citta' fantasma (puntino bianco) nel mondo 1 e nel primo quadrante in alto a SX la vedo ma non ho il tasto per andarci....Si deve uscire dalla propria citta' se si appartiene a una citta' per entrarci?
  7. Vajnoor

    John si trasferisce (Un foglio)

    Ciao, spero sia questa la sezione ove postare Nella missione in oggetto, si deve sconfiggere lo svaligiatore Sconfiggi Svaligiatore ma come lo attacco mi uccide. C'e' qualche indicazione per ucciderlo? E' fortissimo e non se ne vedono le...
  8. Vajnoor

    missione di kate

    Non e' quella missione... e' questa: Sceriffo John Fitzburn John si trasferisce (Un foglio)
  9. Vajnoor

    missione di kate

    Lo svaligiatore e' successivo alla missione di Kate ,e' in una missione dello sheriffo, ed anche questo devo sconfiggerlo a mani nude?? aTTENDO CHIARIMENTI
  10. Vajnoor

    Ola'.... grande... vieni nella mia citta' Cydonia

    Ola'.... grande... vieni nella mia citta' Cydonia
  11. Vajnoor

    Contiamo

    886 pardon... sto modo che non si puo' corregger mi par assai strano
  12. Vajnoor

    Contiamo

    840! Ed eccomi nuovamente qui
  13. Vajnoor

    Contiamo

    appero... 651!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Vajnoor

    Contiamo

    650...... tutti per te!!!!!!
  15. Vajnoor

    Albergo i soldi?

    Ciao a tutti... direi per la mia modesta esperienza, quanto segue: chi ha postato questo thread , ne posti uno nell'area suggerimenti, alfine gli amministratori vengano nella corretta maniera a conoscenza della proposta / esigenza.. Li risponderanno... Sono daccordo anche io che un...
In cima