Risultati di ricerca

  1. suntar

    [Gioco, Modifica] cuori/pretzels/ecc ecc

    [modalità giocatore ON] come tutti gli eventi c'è il problema che molti "amici" non ricambiano la valuta dell'evento in corso. quindi, ci si ritrova a mandare per 90\100 amici, e riceverne per poco più la metà. senza stravolgere l'equilibrio in corso, mi è venuto in mente perchè non fare in...
  2. suntar

    directx 8 su windows 10

    dopo un lungo periodo di riposo, ho rispolverato i miei vecchi CD di giochi ... sono un pochino tanto vecchiotti, 15/20 anni. il problema è che molti di questi non girano su windows 10, verosimilmente il problema primario sono le directx richieste 7 e 8, che, ovviamente, non sono compatibili...
  3. suntar

    condivisione internet... no battle??

    questa regola, a mia memoria, c'è sempre stata, e quando in ogni server c'erano migliaia di giocatori era comprensibile. sia per le difficoltà di controllo sia per l'effettiva inutilità di partecipare alla stessa battaglia, c'erano così tante. adesso, con la difficoltà a riempire i forti...
  4. suntar

    cambio costo ruota san valentino

    ho letto dell'annuncio che la ruota di san valentino cambierà costo per le giocate successive a quella gratuita da 50 a 40 bond/pepite domanda ... ma i "frettolosi" hanno qualche possibiltà di recuperare ciò che hanno speso in più?? magari con sole altre giocate se non possibile avere...
  5. suntar

    [Gioco, Idea] Avventure

    Le avventure sono un'avventura farle. ci sono sempre i soliti giocatori, e troppo spesso si arriva a litigare al limite degli insulti per una mossa sbagliata, motivo per cui, anche chi si avvicina poco dopo tende ad allontanarsi. occorre in qualche modo portare gente nuova, anche per...
  6. suntar

    [Gioco, idea] battaglie forte

    scusate, ma siamo nel vecchio west??? in tutte le battaglia degne di nota esistono i cannoni. e in the west??? l'inserimento di armi d'assedio nelle battaglie sarebbe una bella novità . come?? semplice una specie di torre, dove vengono accupati da 4\9 giocatori (magari più sono più...
  7. suntar

    [gioco,idea] duelli drop

    nei duelli si può fare solo exp, e quando si ha fortuna soldi. ma perchè non inserire la possibilità di "saccheggiare" qualche oggetto all'avversario?? cioè inserire la possibilità di droppare un oggetto simile che l'avversario perdente ha nell'inventario. il sistema da me pensato è...
  8. suntar

    [Gioco, modifica] crafting

    perchè non inserire un oggetto che aumenta la fortuna?? e magari un che aumenta la possibilità di drop dei prodotti
  9. suntar

    [Gioco, idea] Alleanze e gestione

    la difficoltà nelle alleanze, è la gestione della stessa principalmente su due punti di vista, cioè il reclutamento dei forti e la gestione del forum condiviso. entrambe risolvibili con la stessa soluzione: creare una gerarchia all'interno dell'alleanza, come per le città. dove i...
In cima