Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Idea] Prodotti fiera

    Stessa cosa stamattina in W1...mi sono collegato verso le 11 e tutti i prodotti erano già stati consegnati è gradito un commento/opinione da parte di un membro dello Staff, grazie
  2. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Ora funziona benissimo! Grazie :D
  3. [Script] TW - Inventory Reloaded

    W1 con browser opera
  4. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Ho provato, non è cambiato nulla...nel blocco note ho solo bbcode ad items
  5. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Si, se lo disattivo e ricarico il gioco il blocco note ritorna pieno
  6. [Script] TW - Inventory Reloaded

    Con quest'ultimo aggiornamento, il blocco note mi risulta vuoto...anche a voi?
  7. [Gioco, Idea] Prodotti fiera

    Come si può vedere nel seguente screenshot, dopo solo 6 ore dalla comparsa della fiera in W1 i prodotti erano stati quasi consegnati tutti. Per dar modo a tutti di partecipare, secondo me le soluzioni potrebbero essere: 1) orario di comparsa della fiera casuale in qualsiasi ora del giorno 2)...
  8. Armi del set vice chef

    Non dimentichiamoci delle 15 pepite che ci vengono regalate ogni 5 giorni di accesso e quelle ottenibili con eventi organizzati in forum...sono riuscito a prendere un paio di set acquistabili solo con pepite senza spendere un centesimo!!!
  9. [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    4 ponci ed un paio di sandali in gold rushWhistle
  10. [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    Alcune domande: 1) si parte dal livello 1 e senza oggetti in inventario? 2) i set saranno presenti? se si, quali? 3) forti e duelli portano punti per la classifica cittá?
  11. Scadenza Wild West League 2018

    Sbaglio o la missione calcistica giornaliera non é comparsa oggi? Dry
  12. [Ritrovamenti in figurine blu] The Wild West League 2018

    Ho notato alcune incongruenze con l'annuncio fatto qui https://forum.the-west.it/index.php?threads/the-wild-west-league-2018.29637/ 1) "Non dimenticate di ottenere tutte le 250 figurine al fine di aggiudicarvi il successo "Le ho tutte!". Avrete anche modo di acquistare al negozio le figurine...
  13. Mondo classico internazionale

    Complimenti a tutta la squadra italiana, siete stati fantastici! Thumbsup Peccato non aver preso parte...se non parteciperò al prossimo mondiale dei forti magari vinciamo anche quello Whistle
  14. Inesperienza in avventura

    OT come si chiama questo script? :D
  15. Discussione evento di carnevale nel gioco

    Mi è apparsa quando ho cambiato abiti per i PL tramite script, accodato lavori e ricambiato abiti per exp e soldi...ovviamente capita anche in altri eventi (come detto da Indio) quando si inviano agli amici cuori, fuochi, ecc. tramite script
  16. Discussione evento di carnevale nel gioco

    Se posso dire la mia, ho trovato questo evento molto noioso e strutturato male in quanto: 1) se si vuole ottenere il successo e non spendere bond, si devono fare tantissimi click e capita che il server vada in crash apparendo la cosiddetta "stella della sfortuna" 2) chi si collega per poco...
  17. Missione zucche

    Ne sono abbastanza certo perchè ieri ho mandato ticket e mi è stato detto che ero a 39 zucche droppate poi ho accodato lavori da 1 ora e non ne ho trovate...inoltre anche analisi dei lavori dice 39 zucche
  18. Missione zucche

    Non ne sarei così sicuro...in mondo 1 ho appena speso 110 pr per lavori da 15 sec ma nemmeno una zucca... @Billy-AR è finito l'evento?
  19. Suggerimenti\errori\richieste Wiki

    Nella quest "Lei ancora non mi crede" di https://wiki.the-west.it/wiki/Il_circo_itinerante le ore di assaltare il treno sono 5 non una :)
  20. Giorno dell'indipendenza 2017

    Perché mettere come moneta principale le pepite e non i fuochi? Mi è appena capitato in w1 per la seconda volta di ampliare gli edifici con le 150 pepite invece di utilizzare 9000 fuochi che ho disponibili...È stata già chiesta una modifica in passato e quindi chiedo un rimborso
In cima