Risultati di ricerca

  1. Skills da forte: seguire le formule?

    per me date troppa importanza al singolo quando invece le battaglie sono principalmente uno scontro di squadre ,ha infinitamente più peso la composizione del gruppo rispetto al settaggio del singolo giocatore,per di più ora non voglio fare il saputello chi mi conosce lo sa almeno spero:D,ma in...
  2. passaggio set al mondiale

    è vero ridicolo questo passaggio di set,ma aimè non è proibito dal regolamento:(:(:( la germania ci è stata superiore tra attacco e difesa di poco ma è così,anche se per me più per demeriti nostri che per bravura loro , ma ricordo che loro sono già dopati da scambi di set extra nazione,noi in...
  3. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    è proprio qui il punto la inno ha fatto la scelta di volersi tenere i giocatori iscritti, introducendo le missioni che donano skill e li è stato il primo passo verso la fine dei duelli,perchè un novizio non sarà mai competitivo con un giocatore che ha seguito il gioco negli anni. Unico modo per...
  4. [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Una buona inizativa anche se credo che alcuni punti non verranno presi nemmeno in considerazione:D ma l'idea di base è buona,anche se purtroppo i motivi per cui ci sono meno duelli ha ragioni più profonde e ben radicate nelle strategie che ha adottato la Innogames e da cui difficilmente ci sarà...
  5. [Gioco, Idea] Fusione

    no non sono dei fortisti comunque:D cosa è diventato il West come i partiti in italia? fortisti di dx duellanti di sx o il contrario Renzi chi è? :D:D:D:D di proposta ne posso buttare una ma sarebbe un cambiamento per la Inno cioè la possibilità come in altri browser game di switchare oltre...
  6. [Gioco, Idea] Fusione

    Scusate mi ero ripromesso di non scrivere più in questo forum, mi hanno chiesto di intervenire e lo faccio. Il problema della mancanza di duelli in w1 è dovuto al fatto che nessuno che si iscrive a w1 avrà mai la minima possibilità di essere competitivo per via del numero di attributi e skill...
  7. Scelta nome nuovo mondo di gioco

    Suntar è proprio questo il problema del gioco che una persona che si crea il pg ora non sarà mai competitivo!!!punto!!! perchè lo può essere solo in un nuovo mondo che dura sei mesi:Do il tempo di apertura del mondo futuro:(
  8. Scelta nome nuovo mondo di gioco

    Il problema più grande del gioco per come è stato studiato,è che i nuovi utenti che si iscrivono in w1 non hanno nessuna possibilità di competere con i pg che ci giocano attivamente da sempre o da più tempo:(:( per via del numero di skills perciò il nuovo utente si iscrive nei mondi più recenti...
  9. Rieccomi!

    chi mi cerca?:D
  10. Upb forti

    ma di cosa vi lamentate? dai un annetto ,annetto e mezzo di battaglia e mi prendo un bel forziere rinforzato in acciaio e ci trovo un bel rasoio di ****ro(cavolo non si capisce noto barbiere) meglio di così :D
  11. [Gioco, modifica] Dimezzare tempi lavoro w1-2-3-4

    Beh questo non credo rovini la purezza di questi mondi:D
  12. Duellanti,una triste constatazione.

    :d:d:d:d:d
  13. ma vi piace veramente la 1.29?

    faccio notare il condizionale Novità: "dovrebbe" essere possibile duellare utenti anche se questi non fanno parte di una città; è certo che sia possibile se hanno una taglia sopra la loro testa. Nel Beta attualmente è così: primo un pg fuori città non può essere duellato!!! secondo non si...
  14. ma vi piace veramente la 1.29?

    Non mi è chiaro semplicemente chi vi ha detto queste assurdità!!!
  15. ma vi piace veramente la 1.29?

    ???????????????????????????????????????????
  16. Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

    é un idea ,ma non posso aiutare
  17. Organizzazione Duelli Giocatori Sporchi The West

    Ma che livello hanno gli usurpatori?
  18. battaglia per il forte: Arrakeen OeG

    A dir la verità il rapporto in cui è consigliato attaccare il nemico arroccato è 3-1 pensa 1-1!!!
  19. Abbigliamento duelli

    ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkk:)
  20. Abbigliamento duelli

    L'aspetto non serve in attacco?e a cosa serve?
In cima