Risultati di ricerca

  1. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Quoto il messaggio dell'individuo di cui sopra. Le liti, il trash talking, gli insulti, ci sono sempre stati in the west, perchè sono semplicemente le dinamiche di una qualunque comunità sociale, che sia virtuale o che sia reale. L'uomo come animale sociale era già un concetto noto ad Aristotele...
  2. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    Non sono solito scrivere in forum, se non quando non lo trovi estremamente opportuno e credo che questo sia uno di quei frangenti. Da inizio aprile all'incirca 160 pg italiani, divisi in 2 fazioni, hanno battagliato su un campo internazionale che per molti era del tutto nuovo, riportando in...
  3. [Gioco, Modifica] Visualizzazione set salvati

    Esigo la distanza che pago
  4. Contestazione missione svenimento PNG

    Billy io ne ho svenuti 12, di cui 5 senza nemmeno accettare la missione, solo per pure divertimento verso chi mi diceva che non riusciva. Il problema è che se c'è una difficoltà, si trova una soluzione, non ci si lamenta per cambiare le cose. è una brutta mentalità quella del piangina
  5. Contestazione missione svenimento PNG

    Tra l'altro la modifica non la vedo, mi risultano sempre 10 i pg da svenire :D Ho vinto io :prrr:
  6. Contestazione missione svenimento PNG

    Si è scelto la linea della facilitazione estrema. Già facendo tutti i lavori al livello 120 si è rovinato il gusto di skilarsi per le missioni e di fare continui reskill per fare tutti i lavori. Se il gioco viene facilitato ulteriormente e non si crea una minima difficoltà inevitabilmente la...
  7. Contestazione missione svenimento PNG

    Non so se è la sezione adatta e se non lo è mi scuso e chiedo ai mod di cambiare sezione. Scrivo per contestare questo cambiamento che verrà applicato nella nuova versione: Il numero di PNG da far svenire per la missione di Halloween è stato ridotto da 10 a 1 Questa è un'indegna...
  8. giorno dell'indipendenza

    ma, vista l'importanza che qualcuno da alla 21esima posizione, sarà questa quella che vince l'evento? Perchè è ovvio che il miglior giocatore di tutti i mondi è sempre quello che occupa il 21esimo posto di una classifica :OK:
  9. Paura eh????

    Pira le allusioni lasciale a casa tua, questa è indecenza non censurata da nessun mod, bel forum... Quindi pira fatte li caxxi tua... O fai il prezzemolino come traf? Fai l'ignorante altrove :OK:
  10. Paura eh????

    Valo l'ultimo piccolo conquistato è stato preso con battaglia singola, 1 contro 1, face to face, tete a tete, devo continuare con i modi di dire? :D
  11. Paura eh????

    Kidd, ricordati sempre di una cosa, si insegna a chi ha cervello per imparare e scusami, ma visto quel che dici e visto che non eccelli in una nessuna classifica, nè fortista, nè duellante, mi sa che qui chi non ha imparato è qualcun'altro :OK: 12 forti in 6 mesi lo dimostrano ;) I tuoi...
  12. Paura eh????

    Fai pace col cervellooooooo... In un thread dici che non sai battaglie, qua parli di direzioni. E poi il valore dei tuoi giudizi è sotto gli occhi di tutti :donkey::OK:
  13. Paura eh????

    Loro sono i geni delle tattiche, non dimenticarlo mai :O
  14. "Nervosismo" in forum nelle ultime 24h

    Quello appena detto da Raigod è praticamente il filo d'arianna dell'intero thread. Ora le proposte ci sono e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate seriamente, piuttosto sapere cosa pensate di alcune battute fatte per smorzare i toni. Ora avete le proposte ed è giunto il momento del...
  15. "Nervosismo" in forum nelle ultime 24h

    Se c'è tanto nervosismo evidentemente bisogna cambiare le proprie valutazioni sul rapporto che vi lega alla community, perchè altrimenti dare solo la colpa a noi provocherebbe ulteriore nervosismo. Quindi credo che bisogna partire dall'ammissione di alcune responsabilità, di cecità...
  16. Qualcuno prenda provvedimenti

    Vedo che qui chi gestisce tutto oltre all'incompetenza denota anche una mancanza di tatto. La brutta piega che tu stai vedendo non la stava vedendo nessuno, quindi Gnu hai perso un'occasione per tenere a freno quelle mani. Si stava salutando un'amica, una cara amica che deleta per motivi...
  17. Considerazioni sul Forum e sulla sua gestione

    Difatti, visto che avete "pulito" ne pretendo la riapertura
  18. Considerazioni sul Forum e sulla sua gestione

    L'offesa è qualcosa di soggettivo e non gradabile, tantomeno se si scherza. Anche io in questo momento sono stato offeso dal tuo intervento wolker, perchè è offesa la mia intelligenza, quindi chiuderemo anche questo topic?
  19. OeG e fake

    Quando uno è un genio c'è poco da fare :D
  20. OeG e fake

    Spero sia piaciuto lady e a chi dice che i fatti parlano in un certo modo, io rispondo che ora i fatti urlano ;)
In cima