Risultati di ricerca

  1. nuove missioni su w1

    per la seconda missione, mi scuso ma effettivamente l'avevo fatta. purtroppo non riesco assolutamente ad accedere all'archivio missioni (mi da il messaggio "la sfortuna ti sta perseguitando..." sul sito tw-db, peraltro, non esistono queste due missioni quindi anche importare lo status è...
  2. nuove missioni su w1

    dopo settimane spese a cercare, ho finalmente trovato le istruzioni per la cartucciera su W1. a quel punto cerco la missione "oscura è la notte" e... niente: non mi appare. a coronamento di ciò, non mi appare nemmeno "il sentiero degli spiriti" che sugli altri mondi è disponibile... non è un...
  3. Problema Sciabola D'oro

    puerca vaca! hai ragione.... scusate tutti l'alzheimer e grazie. :whistle:
  4. Problema Sciabola D'oro

    la foresta di dickinson non è la radura?
  5. Problema Sciabola D'oro

    fatto, ma non cambia nulla!
  6. Problema Sciabola D'oro

    a me sta succedendo una cosa strana sul mondo 4: ho il pezzo di metallo sporco e storto, sono a 105 di vigore, ho il martello equipaggiato e sono alla foresta, ma non mi da la missione. che cavolo succede?
  7. ancora vice sceriffo (o assassino)

    scusate se sono così tordo... trovo il fazzoletto, accedo alla missione e la termino e mi si dice di cercare nella tenuta a sud. io sulla mappa non trovo il classico puntino bianco... cosa cavolo è questa "tenuta"? grazie per la pietà. M.
In cima