Risultati di ricerca

  1. lunarossa

    Miglior moonshine

    ciao per la missione il contadino di montagna serve Miglior moonshine 0/1 e se mi fido al server test , si compra nel negozio solo che nei nostri shop non ce nulla ... allora come trovarlo ????
  2. lunarossa

    banditi soldi

    ciao volevo sapere se è normale che quando duello i banditi ricevo solo 2$.. la missione chiede soldi ricavati da duelli banditi 1000$ a 2$ il duello dovrei fare 500 duelli dovrei finire per il prossimo anniversario di the west ahhahaha ..... che fare?????????
  3. lunarossa

    lanterne

    mondo big horn nelle nuove missioni chiedono la lanterna ..ma se nessuno possiede sta benedetta lanterna dato che da come ho capito nessuno a la ricetta come si fa per andare avanti???
  4. lunarossa

    tombola e set

    vorrei capire una cosa ..perche mettere i premi della loteria cosi lontaniiii.. e cosi alti ..su 5 mondi non so se riusciro a avere il set a 180.000 fiori su 1 mondo ..lavoro lavoro mando fiori a tutti uso la fioreria etc ma a meno di usare pepite non ci arrivero come l anno scorso ..spero...
  5. lunarossa

    pepite +fiori????

    sono ormai due giorni che ho aquistato qualche pepita e malgrado ticket a l assistenza ancora non ho ricevuto nulla malgrado abbia fornito n d aquisto etc .... la domanda è se (spero) le ricevo oggi avro i fiori ???? aquiqtarne altre è fuori questione se gia per una piccola somma non...
  6. lunarossa

    tw-db

    ciao ho notato che dopo l aggiornamento di oggi sui mondi italiani e ieri sul beta non funziona di nuovo piu il calcolatore tw-db ..come mai???
  7. lunarossa

    la fiera e missione nuova

    Alan Pinkerton Siringo: Di recente una soffiata ci ha informati che Jesse James vuole rapinare la Fiera Itinerante di P.T. Barnums. Cerca di essere là non appena aprirà le sue porte e dà uno sguardo intorno da vicino. Necessari: - La fiera itinerante deve essere aperta ok oggi è apparsa...
  8. lunarossa

    problemi server

    scusate solo a me succede o anche a voi .. il gioco si apre ma non carica appare solo un prato verde e 3 piccoli pezzi intorno ...
  9. lunarossa

    Buon anno

    auguri di buon anno a tuttii ai moderatori ,staff e tutti quanti . per il loro lavoro ,commenti ,polemiche e tutto ehehhe grazie buon annoooo :OK:
  10. lunarossa

    cosa fare ban

    cosa si deve fare di cosi grave per essere bannati su ogni mondo??? ,hehehe non è che voglia essere bannata intendiamoci ma ho visto qualcuno bannato su diversi mondi e mi chiedevo cosa puo aver fatto di cosi grave . :cool:..da qui la mia domanda
  11. lunarossa

    analisi forti da chi non ce capisce nulla

    salve vedo tutti a analizzare ,fare calcoli savanti de x+j-q etc etc e non ci capisco nulla .leggo de scontenti delle battaglie etc .allora adesso faccio la mia di analisi . leggo spesso delle battaglie di un tempo che erano migliori ci si divertiva di piu etc ma perche?? be secondo me...
  12. lunarossa

    nuovi oggetti

    appena usciti sul beta i nuovi prodotti e devo dire che mi piacciono .. ce di tutto cinture scarpe abiti cappelli .. esempio ora ce un secondo abito indiano marrone che da :1+1+1+1 , 16 construzione 11 punti vita e 10 rapporti con animali ..scarpe da ciarlattano gialle che danno 18 mira 17...
  13. lunarossa

    missione E D NIX

    ciao nella missione chiede Necessari: - Successi ottenuti nelle Battaglie ai forti: 0/10 - Bandiera mantenuta nella Battaglie ai forti: 0/1 per la bandiera ok se po fa .ma se uno a gia ottenuto tutti i successi al forte come fa?? per chi fa forti da parecchio tempo i successi so...
  14. lunarossa

    chi è piu fortunato?

    cosa trovate di bello con il gioco dell indipendenza?? io non so quante borse con rari prodotti o trovato e con giocata a 25 pepite..1pomodoro .1 fiore della pace .1campana .1 anello .e cose varie ma vi sembra normale che una borsa cosi si trovi nella categoria 25 pepite?? non è per polemizzare...
  15. lunarossa

    versione 2.3?

    esce la nuova versione fra poco ma da come ho letto : per i forti persi nessuna notizia ?? si parlava di una compensazione mi sembra problemi per entrare nei forti ?? non se ne parla drop insufficente?? non se ne parla tempo lavori?? non cambia nulla equilibraggio duelli /lavoro...
  16. lunarossa

    sondaggio

    io suggerirei di rifare un sondaggio come è stato fatto all uscitadel negozio e dei bond . con domande pertinenti e su tutti i cambiamenti che sono stati fatti :OK:
  17. lunarossa

    battaglie ai forti

    con la nuova versione mi è praticamente impossibile fare le battaglie hai forti . a inizio battaglia non si apre . uso mozilla firefox ver 16.0 e su 5 battaglie solo una si è aperta . ho pulito cockyes .cache etc etc ma nulla da fare . prima usavo la versione 3.6 e non avevo mai problemi .ora...
  18. lunarossa

    [Gioco, modifica] Posizione missioni repetibili

    ciao non so se è gia stato scritto in tal caso choudetelo vorrei suggerire un cambiamento per le missioni repetibili ..perche non mettete il puntino bianco a ogni quadrante ?? chi ha citta in mezzo puo andarci spesso ma chi ne ha negli angoli o anche 3/4 quadranti piu in la dovrebbe far...
  19. lunarossa

    jacob

    sto facendo una missione (avventurieri nel mondo 2) e devo sconfiggere jacob . dopo una ventina di duelli svenimenti etc nulla da fare non riesco a sconfiggerlo ..qualcuno sa come azz devo fare ..ho provato di tutto cambiato vestiti armi etc nulla da fare
In cima