Risultati di ricerca

  1. Indio Black

    [Gioco, Idea] Struttura ad albero per le abilità

    Ne abbiamo parlato più volte e in molti siamo d'accordo sul fatto che i bonus delle attuali classi personaggio sono antiquati, una modifica con una struttura ad albero permetterebbe a molti di avere i bonus che preferiscono. Ho pensato che questa struttura ad albero si potrebbe fare dando la...
  2. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Popolazione mondi

    Ho notato che Gran Canyon e Hill sono descritti come mondi con popolazione media, mentre Arizona che ha i pg di quei 2 mondi messi assieme è indicato come mondo poco popolato. Quando uno si iscrive cerca un mondo attivo, ma con queste descrizioni gli si fa capire che Arizona è messo peggio di...
  3. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Esperienza duello

    Ho sempre duellato senza far molto caso all'esperienza duello, ma poco fa ho voluto fare una prova usando pezzi che avrebbero dovuto farmene guadagnare molta, ma così non è stato. Ho ottenuto più esperienza normale e quella duello è rimasta la stessa, non capisco perchè non viene aumentata. A...
  4. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Aggiornamento shop

    Una delle cose che ha bisogno di un aggiornamento, è appunto lo shop. Molti pezzi valgono meno della cifra richiesta, il gioco è cambiato da quando fu introdotto per la prima volta lo shop. Un forziere premium/premium pregiato non ha un valore attuale di 1500/2000 pepite/bond, perchè non...
  5. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Bonus set del collezionista

    Avendo visto la revisione dei bonus del set di San Patrizio, propongo la modifica di quelli del set del collezionista, un set che per ottenerlo bisogna spendere un po. Tutti i pezzi a parte uno richiedono il livello 100, sarebbe interessante dare i bonus in base al livello, facendo in modo che...
  6. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Prodotti professioni

    Ho notato che nelle professioni ci sono cose che non vanno bene, ad esempio per produrre gli strumenti dell'orologiaio (fabbro) si ha bisogno dei bulloni anti-ruggine e lama d'acciaio, prodotti che servono solo per il fabbro, ma i bulloni sono vendibili da sempre e non sono richiesti per...
  7. Indio Black

    Giocatori svenuti ai forti

    Ogni volta che si sviene un giocatore non si sa quanti danni ha subito. È così da sempre e a molti farebbe piacere sapere il numero di danni. Basterebbe una semplice modifica, ad esempio: Hai sparato a pincopallino e causato 1659 danni! (Svenuto)
  8. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Successi eventi

    Propongo l'eliminazione della percentuale successi della categoria Eventi. Sarebbe giusto toglierla perchè ci sono alcuni successi di anni passati che non sono più ottenibili e se uno ottiene tutti i successi vedrà sempre quella percentuale sapendo che non arriverà mai al 100%. Non che me ne...
  9. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Produzioni multiple

    In questo periodo mi sto dedicando al craft e produco anche più di 200 prodotti alla volta, il problema è che per ogni produzione ci vuole un click e per 200 produzioni bisogna cliccare 200 volte.. si può aggiungere un rettangolino dove scrivere il numero delle produzioni in modo da non dover...
  10. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Distanza città nella lavagna

    Ogni tanto entro in qualche città sfruttando la lavagna città, cerco quella più vicina e questo spesso mi fa perdere tempo. Non si potrebbe aggiungere la distanza senza dover aprire ogni città? Questa è la schermata della lavagna.
  11. Indio Black

    Set di Nicola

    Ho notato che ogni pezzo richiede il livello 1 per essere utilizzato, tranne il cavallo che richiede il liv 100. Si tratta di un bug o è una scelta voluta?
  12. Indio Black

    Mercato - Come guadagnare molti soldi con la vendita di prodotti

    Ho scritto questa guida per aiutare quelle persone che fanno fatica a procurarsi oggetti per mancanza di soldi. I medodi che sto per descrivervi possono essere utilizzati in vari modi, starà a voi scegliere quello che ritenete migliore. Come penso tutti sappiate, il valore di un oggetto è...
  13. Indio Black

    Calcolare danno max di un'arma

    Come si può sapere quant'è il danno max che fa un'arma quando colpisce alla testa, usando una pietra per lucidare come potenziamento. Qualcuno lo sa?
  14. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Numero di partecipanti alle battaglie

    Il problema principale delle battaglie è il numero di giocatori che partecipano. Ci sono mondi dove si riesce a riempire un forte, mentre altri dove si presentano in pochi. Propongo di dimezzare il numero di partecipanti alle battaglie, come era presente nel mondo beta. Forte piccolo 25 vs 21...
  15. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Rinnovamento premi fiera itinerante

    Ne abbiamo discusso più volte, i premi della fiera non sono più utili come lo erano ai primi tempi. C'è bisogno di dare un'aggiornata per invogliare più persone a tentare la fortuna. Attualmente sono 12 i premi dell'ultima categoria. Ho pensato che si potrebbero inserire questi 11: 1.Cintura...
  16. Indio Black

    Successi non ottenibili

    Ho notato che ci sono alcuni successi che non si possono ottenere. Uno che è noto a molti è il successo "Costruttore pazzo", poi ci sono quelli degli eventi che se non ottenuti in quel determinato periodo, sono persi definitivamente. Io sono d'accordo che un giocatore non deve per forza...
  17. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Nuovi successi duelli

    Stavo controllando i successi presenti nella sezione "Versus" e ho notato che sono nettamente in minoranza rispetto a quelli delle avventure e delle battaglie per i forti. Sono soltanto 18, contro i 31 delle avventure e i 36 delle battaglie. Il numero di successi aumenta, solo se si tengono...
  18. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Invito Città

    Quando si entra in una città, si perdono tutti gli inviti che ci sono stati mandati. A volte capita di dover entrare in un'altra città per acquisti e non è giusto perdere l'invito della propria città. Modifichiamo questa cosa, che a parer mio è ridicola. Voi che ne pensate?
  19. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Mercato - Nomi venditori

    Molto spesso mi capita di acquistare più oggetti dallo stesso venditore e per visualizzare tutti quelli che ha messo in vendita ordino per nome o per distanza. Il problema è che a volte ci sono giocatori con così tante cose in vendita che mi tocca cambiare tante pagine prima di arrivare a quella...
  20. Indio Black

    [Gioco, Modifica] Oggetti sistemati male nell'inventario

    Non è la prima volta che mi capita di acquistare un oggetto e successivamente di accorgermi che già lo avevo. Oggi mi è capitato con la sciarpa nera, dopo aver guardato nel mio inventario e aver visto una sciarpa grigia, non vedendo nessun'altra sciarpa lì vicino ho subito pensato di non averla...
In cima