Risultati di ricerca

  1. Billy-AR

    Pozione che riduce il livello duello

    https://forum.beta.the-west.net/index.php?threads/update-2-117.3499/ A quanto scritto qui sembra che si possa usare indiscriminatamente senza timer tra gli utilizzi, è così che voi sappiate? Se si credo che molti non saranno contenti. Secondo me tale consumabile va bene MA dovrebbe avere alcune...
  2. Billy-AR

    Abbandono progetto TWIR

    Scrivo qui siccome il thread ufficiale dello script è stato chiuso. Chiaramente se questo messaggio per qualche ragione non considerabile come consentito i mod sono liberi di spostarlo o cancellarlo, l'intento è solo quello di avvisare le tante persone che quasi quotidianamente mi domandano...
  3. Billy-AR

    [Gioco, Idea] Successi per fidelizzazione

    Questa è un'idea che proposi non so quanti anni fa, la ripresento tante le volte trovassero 10 minuti di tempo per realizzarla: creare successi celebrativi per i giocatori. Esempi: -1 anno nel Selvaggio West (da assegnare 1 anno dopo l'iscrizione) -3 anni nel Selvaggio West -5 anni nel...
  4. Billy-AR

    [Gioco, Modifica] Rivedere le borse delle professioni

    Alla luce anche delle nuove ricette, perché non cogliere la palla al balzo e rivedere le attuali (e inutili) borse delle professioni dandogli un maggior senso? Per esempio potreste aggiungere qualche prodotto utile anche per alti livelli e che ad oggi è necessario chiedere ad altri giocatori con...
  5. Billy-AR

    Formule avventure

    Chiedo se sia possibile avere le formule di calcolo dei vari bonus delle avventure. Abbiamo già quelle dei forti quindi non vedo il motivo per cui quelle delle avventure non dovrebbero essere pubbliche. Servirebbero quelle di: Punti vita Danno Probabilità di colpire Schivata Probabilità di...
  6. Billy-AR

    Evento spighe

    Scusate se auto-apro questa discussione ma non ci sono discussioni organizzate né per questo evento, né per l'ultima versione (ricette). Volevo dare il mio feedback relativo al fatto che apprezzo lo sforzo di far durare l'evento fino al 9 settembre e non 2-3 giorni ma... almeno per me è...
  7. Billy-AR

    [Gioco, Modifica] Colore e posizionamento missioni Fiera

    Le missioni della fiera sono assegnate da John e con simboli gialli. I simboli gialli sono riservate alle serie "uniche" mentre questa è ripetibile, dovrebbero essere verdi i simboli. Altra cosa, forse sarebbe meglio spostarle negli incarichi vista la frequenza?
  8. Billy-AR

    [Gioco, Modifica] Gestione duelli e missioni

    Discutendo in alleanza in merito alla nuova missione che richiede la riscossione di 2 taglie ci siamo confrontati sulla difficoltà esistente di superare questo genere di requisito specialmente nei mondi più piccoli dove le taglie disponibili sono pochissime. Stesso discorso per quei giocatori...
  9. Billy-AR

    [Gioco, Idea] Successi per completamento set eventi

    Oltre ai tantissimi successi che InnoGames potrebbe creare, suggerisco anche una serie di successi da inserire in Oggetti->Set Oggetti oppure, meglio, in una nuova categoria Oggetti->Set eventi da assegnare al completamento di set vestiti e set armi dei vari eventi dal 2012. Inoltre, potrebbero...
  10. Billy-AR

    Drop collezioni

    Buondì, in merito a quanto annunciai https://forum.the-west.it/index.php?threads/nuovi-successi-e-oggetti.28648/#post-449015 . Non ricordo bene se gli oggetti trovabili tramite drop devono rientrare in un range di fortuna oppure se escono random a prescindere da questo. Mi sembra di ricordare la...
  11. Billy-AR

    [Gioco, Modifica] Modifica valore oggetti rari o sistema lavori

    Si tratta di un tema già richiesto da tanto tempo ma forse è bene ri-evidenziarlo (e quindi richiederlo) ancora. L'introduzione dei nuovi lavori a centro mappa con la contemporanea implementazione (o completamento) degli oggetti droppabili di alcuni anni fa ha evidentissimi problemi di...
  12. Billy-AR

    [Approvato] Come lavorare in The West per ottenere le massime ricompense

    A grande richiesta, siccome molti giocatori non conoscono bene il sistema di lavori di The West e spesso non ottengono il massimo dal proprio personaggio descriverò, in questa guida, nel dettaglio, il sistema dei lavori aggiungendo degli esempi pratici su come ottenere il massimo in termini di...
  13. Billy-AR

    [Gioco, Modifica] Post in evidenza per i telegrammi

    Modifica semplice ma utilissima: permettere ai creatori dei telegrammi circolari (o magari ai soli capi alleanza\sindaci) di poter taggare come in evidenza un post così che resti in cima alla lista e tutti lo vedano prima di scrivere. Questo risparmierebbe una tonnellata di commenti\domande...
  14. Billy-AR

    [Approvato] Come migliorare l'esperienza di gioco con gli script, quali installare

    La community mondiale di The West è sempre stata particolarmente attiva sin dal lontano 2008 (qualcuno si ricorda di weststats? :) ); nel corso degli anni il gioco si è radicalmente evoluto introducendo una miriade di nuove caratteristiche e di nuovi contenuti. Di pari passo, una nutrita schiera...
  15. Billy-AR

    [Gioco, Idea] Creare un successo se in possesso di tutte le cinture nazionali

    Esistono decine di cinture nazionali al negozio e averle tutte richiede la spesa di qualche migliaio di bond. Essenzialmente furono create per collezione. Ho pensato che sarebbe simpatico creare un successo speciale per chi le acquista tutte (non sono vendibili al mercato tra l'altro) magari con...
  16. Billy-AR

    [Approvato] Come scaricare e postare immagini nel forum

    Ciao! Per partecipare ad alcuni eventi oppure per la voglia di farne uso nelle discussioni si ha la necessità di scaricare alcune immagini presenti nel forum oppure di doverne postare altre presenti nel proprio computer. Altre volte è necessario anche modificarle leggermente. Come scaricare...
  17. Billy-AR

    [Approvato] Problemi di posizionamento al forte, frecce invisibili in avventura e altre "stranezze"

    "Cerco di posizionare il personaggio al forte ma mi scompare dopo poco!", "Non vedo gli spostamenti nelle avventure!", eccetera sono dei messaggi frutto di situazioni che più o meno di frequente molti di noi hanno letto o sperimentato in prima persona. Perché si verificano queste situazioni...
  18. Billy-AR

    [Script] TW - Inventory Reloaded

    TW - Inventory Reloaded Questo script rinnova completamente l'inventario aggiungendo numerosi filtri (richiesti anche dalla nostra community), introducendo una lista con tutti i set, implementando un osservatore degli oggetti al mercato... e molto altro! Dalla versione 2.145 lo script è...
  19. Billy-AR

    Suggerimenti per sconfiggere il General Grant (La speranza è l'ultima a morire)

    Buongiorno, sto terminando le ultime missioni che mi sono rimaste tra le quali quella in oggetto. Sto provando a duellare questo PNG ma non riesco a fargli più di 450 danni (sui 750 richiesti). Ho letto vecchie discussioni ma non mi sono state di grande aiuto. Qualcuno ha suggerimenti da darmi...
  20. Billy-AR

    [Script] The West nerd portrait

    The West nerd portrait Anche questo script credo che sia da considerarsi lecito: non fa altro che sovrapporre all'immagine dell'avatar delle stringhe con delle informazioni utili: tempo rimanente affinché il riposo e la vita si riempiano (dice ore, minuti e secondi), range duello sulla base del...
In cima