Risultati di ricerca

  1. Blackhawk

    Edizione XXXIX

    Cari cowgirl e cowboy, siete pronti? è uscita la XXXIX EDIZIONE DEL GIORNALINO,siete pronti a risolvere i nostri quiz,a leggere le nostre interviste e le ricette? Tutto questo lo troverete in questa edizione durata evento dal 19 al 31 maggio ore 23-59 GIORNALINO Quiz stampabili INVIO...
  2. Blackhawk

    Ritorno Alfa Romeo in F1

    Oggi è stata presentata la vettura che gareggerà nel prossimo campionato. Il ritorno del marchio in formula 1 dopo 30 anni. A questo punto credo che si ponga una domanda, per chi tifare principalmente, Ferrari o Alfa-Sauber (comunque con parti e motore Ferrari)? Tra l'altro, se non erro, i team...
  3. Blackhawk

    Reskill anti bulli

    Visto che esiste già una discussione su questo problema e che non ci sono domande (la sezione è per le domande o dubbi riguardanti il gioco e non per richieste varie allo staff o ai giocatori). Chiudo qui e sposto la richiesta nella sezione dove già si parla della cosa. E' stato spostato tutto...
  4. Blackhawk

    E' uscita l'edizione XXXIV

    Qui potrete trovare l'edizione nuova del nostro giornalino: http://ilgiornalinotw.pt00.net/ Buona lettura e buon divertimento con il gioco
  5. Blackhawk

    Offerta estiva

    Buongiorno!!! Dal 20 agosto ore 10:00 e solo fino a giovedì 21 agosto ore 9:59, nella finestra premium saranno presenti dei pacchetti contenenti oggetti inediti e di valore! In particolare: Quote: 4.99€: 2 forziere di legno, 50 bond e il cappello di paglia 9.99€: 2 forzieri rivestiti di...
  6. Blackhawk

    Svenimento

    Avrei una domanda riguardo una cosa che mi è capitata in mondo Cherokee, mi hanno duellato e sono svenuto, fin qui tutto normale. La cosa strana è che mi sono ritrovato full pv e riposo. Potrebbe essere un bug o mi è sfuggito qualcosa di nuovo?
In cima