Risultati di ricerca

  1. Discussione Evento Giorno dell'Indipendenza

    ennesima pozione di nuovo inizio meglio che non dico nulla.
  2. Discussione Discussione aggiornamento 2.188

    martedi 29 novembre ?? ahiahiaahia lo stiamo perdendo :P
  3. Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    2 tiri da 48k 2 pozioni di nuovo inizio non dico nulla potrei essere bannato poi non chiedetevi perché la gente deleta.
  4. [Gioco, Idea] Matchmaking avventure

    ma anche no :P
  5. Pasqua2021

    buona Pasqua !!!!!
  6. RICETTE AL MERCATO

    in questi giorni dopo la migrazione da fort apache mi sono accorto che mettendo in vendita ricette al mercato cittadino i cittadini non le vedono è le trovano solo se aprono mercato mondiale è normale questa cosa o succede solo a me ?
  7. nuovi successi

    anche io bloccato ma sicuramente si sblocca alla prossima missione terminata (quella del puntino giallo) come è avvenuto con le ripetibili finche non terminavi missione non si vedevano i successi nuovi
  8. nuovo regolamento

    granny non so chi ha detto di fare 2 connessioni ma io ti assicuro che io è nuvola84 è dal 2009 che giochiamo è la connessione è sempre stata una rispettando il vecchio regolamento, non abbiamo mai interagito al mercato ,mai scambiato soldi,mai andati nella stessa battaglia fino a quando è...
  9. nuovo regolamento

    era ora che si potesse interagire con chi condivide connessione(sempre che siano 2 persone diverse) ps.i problemi sono altri non facciamo finta di non saperlo:p
  10. [Gioco, Idea] missioni incomplete

    salve stavo pensando ci sono mondi stramorti dove è impossibile terminare missioni quindi o si chiudono è ci mettiamo l'anima in pace, o almeno cercare di fare concludere le missioni che richiedono oggetti craft in mondi vuoti ,magari mettere allo shop (bond) al mercato gli oggetti richiesti .
  11. Tempo del raccolto.

    non ci sono errori purtroppo bisogna aspettare aggiornamento in cui siano resi vendibili è acquistare i pezzi mancanti al mercato
  12. Sarebbe ora di far smettere tutto questo?

    mi spiace leggere in una chat offese simili più grave che siano rivolte a una donna ma come ho sempre detto la colpa è di gestisce la cosa( sono anni che la situazione va avanti) bisognava colpire duro all'inizio la cosa è scappata di mano è ora è difficile fermare .
  13. Richiesta spiegazioni - Mondiale 2020

    buona sera a tutti purtroppo con mio grande dispiacere l'avevo fatto notare a febbraio 2019 che sembrava di essere stati abbandonati a se stessi dopo l'uscità di scena di billy .sarà anche un altro modo di vivere è gestire il game. certo che per chi ha sempre avuto rispetto per tutto è tutti...
  14. Discussione Oktoberfest 2019

    5 pozioni in 5 mondi vinco anche qui :P
  15. Discussione Oktoberfest 2019

    a me old è arizona 2 tiri da 48k 2 pozioni
  16. Conclusioni evento duelli

    allora cominciamo con i ringraziamenti a chi ha organizzato il tutto è dimostrando a tutti noi che volendo ci si può divertire prendendosi in giro bonariamente ho passato 30 giorni con spensieratezza senza rottura di cocomeri :D,questo naturalmente è successo grazie ai pg partecipanti...
  17. auguri a tutti

    auguri a tutti voi
  18. MONDO ATTIVO

    finche non aprono migrazioni ti tocca rimanere li :(
  19. MONDO ATTIVO

    da gran canyon non si può migrare Whistle
In cima