Risultati di ricerca

  1. Successo "Vero Gentiluomo"

    Nell'elenco dei successi legati al possesso degli abiti dei vari set classici ci sono elencati i vari set come il messicano, l'indiano, ecc. Mi riferisco al successo "Ritorno alle radici". Fra i successi necessari per completarlo c'è il "vero gentiluomo", tuttavia non riesco a trovare il...
  2. Duelli NPC Missioni

    So che è una piccolezza, ma non capisco perché non includere i duelli contro gli NPC delle missioni nei "duelli contro banditi" degli incarichi quotidiani. Boh lo so che è una cavolata, so che ci sono differenze fra le due cose, gli NPC non danno exp e denaro, però sono minuzie. È per...
  3. Nuovo Set

    Propongo di inserire un nuovo set. Esso sarebbe incentrato sul Carisma, con particolare enfasi su Aspetto, Negoziazione e Trappole. Il set darebbe un bonus alla fortuna, al guadagno di denaro ed ai punti lavoro in tutti i lavori agricoli e legati alla pesca, ma anche a lavori inerenti al mondo...
  4. Reset Professione

    Probabilmente è già stato proposto, ma non ho trovato nulla al riguardo. Vorrei fosse introdotta la possibilità di resettare a 0 la scelta della professione, So che con la classe non è fattibile per varie ragioni, però magari con la professione risulta più semplice. Proporrei la classica pozione...
  5. Rapporti

    Proporrei l'aggiunta dell'opzione "Svuota tutto" per poter cancellare TUTTI i rapporti. Non intendo i rapporti di una pagina, no intendo TUTTI i rapporti della categoria scelta. Spesso capita di fare numerose ripetizioni di lavori da 15 secondi, magari per droppare oggetti, o per expare, o per...
  6. Aggiungere "Ampliamento" nell'elenco Lavori

    Sinceramente non capisco perché l'ampliamento non esiste nell'elenco della finestra Lavori. Se vai ad ampliare un edificio cittadino, vedi chiaramente le abilità necessarie, i punti lavoro, il guadagno in exp. Capisco che ci possono essere variabili date dall'edificio che si vuole ampliare, dai...
  7. Missioni Recenti

    Vorrei proporre di aggiungere una piccola area nel Libro Missioni in cui vengono riportati gli step recenti ultimati. Non so voi ma a me capita di finire diverse missioni alla volta e magari nell'euforia perdo il nome della missione e non la trovo più. Trovo che ciò possa essere utile...
  8. Info Sviluppo Forte

    Hello Everybody :D Vorrei per la prima volta nella mia carriera fondare e sostenere lo sviluppo di un forte. Conosco già il relativo costo in termini di soldi e materiali, tuttavia volevo dei pareri riguardo lo sviluppo di esso. Sono certamente utili le varie tabelle reperibili in giro che...
In cima