Risultati di ricerca

  1. Discussione Evento SanValentinto 2023

    Le ricompense mondiali sono un po' poche. Io avrei allungato a 10 item. Dopo 3 giorni di evento le abbiamo già finite. Considerando che c'era tempo fino al 6 Marzo...c'era spazio per altre ricompense. Anche piccole.
  2. Successo "Vero Gentiluomo"

    Ok. Vi ringrazio per il chiarimento Thumbsup :)
  3. Successo "Vero Gentiluomo"

    Perché proprio il gentiluomo nelle gesta eroiche e gli altri set no? :eek:
  4. Successo "Vero Gentiluomo"

    Nell'elenco dei successi legati al possesso degli abiti dei vari set classici ci sono elencati i vari set come il messicano, l'indiano, ecc. Mi riferisco al successo "Ritorno alle radici". Fra i successi necessari per completarlo c'è il "vero gentiluomo", tuttavia non riesco a trovare il...
  5. Duelli NPC Missioni

    So che è una piccolezza, ma non capisco perché non includere i duelli contro gli NPC delle missioni nei "duelli contro banditi" degli incarichi quotidiani. Boh lo so che è una cavolata, so che ci sono differenze fra le due cose, gli NPC non danno exp e denaro, però sono minuzie. È per...
  6. Missione "segreti di the west"

    Naturalmente l'alternativa è pregare effettivamente per 10 anni :D
  7. Missione "segreti di the west"

    La missione è una missione troll. È fatta appositamente per non essere completabile, puoi proseguire indossando il secchio d'acqua dell'abito da pompiere.
  8. Livello Duello

    Io ho sempre amato duellare e l'ho fatto parecchie volte (con altri nicknames Whistle) e se devo duellare devo poter competere per la classifica. Già può esser complicato scalare un mondo di 14 anni per via dei punteggi astronomici, ma se il sistema duello non incentiva una "rimonta", allora non...
  9. Livello Duello

    Ho trovato un video che mostra la situazione attuale negli uffici degli sviluppatori. Sperando che sto commento non venga buttato giù. ecco Team Ricerca e Sviluppo The West ps.: in fondo si scherza.... pps.: in fondo.... ppps.: ....ma tanto in fondo...tipo In fondo al mar... pppps.: in...
  10. Discussione Discussione aggiornamento 2.190

    Eheheh...Visto che non succede praticamente mai, posso avere un premio per averti colto impreparato? :p
  11. Discussione Discussione aggiornamento 2.190

    Ok perfetto. Dato che ci sono avrei un'altra domanda: gli shop che verranno aggiornati andranno ampliati a dei nuovi livelli superiori? Sinceramente io spero di sì.
  12. Discussione Discussione aggiornamento 2.190

    L'aggiunta di nuovi oggetti sembra essere una cosa interessante. Se è possibile, a meno che non sia spoiler, vorrei chiedere se è prevista un'aggiunta di item in tutte le categorie o solo in alcune?
  13. Nuovo Set

    In un momento di delirio ho pensato a Pippo Franco. Chissà chi sarà il protagonista del prossimo momento di delirio........
  14. Reset Professione

    Io sinceramente ho ripreso a giocare dopo diversi anni di pausa. Ho scelto di fare il cuoco e mi sono un po' pentito perché avrei preferito fare altro. Però ovviamente non posso tornare indietro. :D Per esempio nel mondo in cui gioco c'è penuria di sellai e lo farei volentieri. Io dico...
  15. Nuovo Set

    Propongo di inserire un nuovo set. Esso sarebbe incentrato sul Carisma, con particolare enfasi su Aspetto, Negoziazione e Trappole. Il set darebbe un bonus alla fortuna, al guadagno di denaro ed ai punti lavoro in tutti i lavori agricoli e legati alla pesca, ma anche a lavori inerenti al mondo...
  16. Reset Professione

    Probabilmente è già stato proposto, ma non ho trovato nulla al riguardo. Vorrei fosse introdotta la possibilità di resettare a 0 la scelta della professione, So che con la classe non è fattibile per varie ragioni, però magari con la professione risulta più semplice. Proporrei la classica pozione...
  17. GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    Bellissimo vedere tante buone e simpatiche idee prender forma. Complimenti a tutti. :) Io da appassionato di cinema inserirei una piccola rubrica in cui si spiegano riferimenti cinematografici o storici presenti nel gioco. Ci sono moltissimi set, items ed anche missioni che fanno riferimento al...
  18. La canzone del più scarso dei tre nelle avventure

    Mio dio ma parla di me! :eek:
  19. [Gioco, Modifica] Avventure

    Cercando di trovare una via di mezzo tra la mia idea e l'idea di Margot potrebbe essere inserire le avventure nella classifica cittadina, con la stessa formula dei duelli. Sarebbe una mini-rivoluzione. Esiste già la classifica per le avventure e riporta alcuni parametri come svenimenti, turni...
  20. [Gioco, Modifica] Avventure

    In generale approvo il tuo approccio e le tue idee, però bisogna sempre mettersi nei panni degli sviluppatori. Cioè a loro non conviene "regalare" exp o altre robe. Loro cercano di aumentare l'afflusso di giocatori, il loro tempo di gioco e di incassare anche dei soldini, in tutti i giochi...
In cima