Risultati di ricerca

  1. DocEmmettBrown

    Caccia al bandito nelle città

    La Innogames preferirebbe chiudere sto gioco, è plateale l'assenza di supporto. Dedicano giusto qualche disegnatore di tanto in tanto, giusto per fare quattro abiti (disegni che uno del campo fa nel giro di qualche ora), poi arriva il programmatore, mette quattro numeri a casaccio migliori del...
  2. DocEmmettBrown

    Caccia al bandito nelle città

    E' proprio perché non vi è alcuna novità che la gente dorme, non può essere divertente un gioco nel quale si punta costantemente ad avere l'ultimo set arrivato, senza uno straccio di aggiornamento nel gameplay. Questo gioco è identico a come lo lasciai 5 anni fa, sono soltanto aumentati i set e...
  3. DocEmmettBrown

    Caccia al bandito nelle città

    @Innoagmes... Hey! Tu! Si! Proprio tu! Software house che continua indefessa a guadagnare con un gioco primitivo che non ha ricevuto l'ombra di un "miglioramento" sino ad oggi {Il primo che mi risponde con: "ci sono nuove quest", "ora il livello arriva a MAREMMA PANDA" e "i vecchi oggetti hanno...
  4. DocEmmettBrown

    Migrazione per Eldorado?

    Si! Vi prego migrateci! Qua in Eldorado è un mortorio, oramai chatto con gli elenchi degli scambi :eek:
  5. DocEmmettBrown

    La rapina perfetta... Ma quando scade?

    Come già precedentemente mi fu detto, ovviamente le date di molte quest nella wiki non sono di fatto corrette, in quanto legate ad un determinato giorno della settimana, che per forza di cose ogni anno cambia. per cui la domanda sorge spontanea... Quando scade la quest "La rapina perfetta"...
  6. DocEmmettBrown

    Quest più remunerative

    «Si lo so, non vivo il West da 5 anni e mi lamento di continuo, ma, forse è stata proprio questa mia assenza a farmi rendere conto di quanto il gioco sia effettivamente cambiato poco. Per carità il gioco è bello, un ottimo passatempo, ma nonostante ciò non si può dire che non abbia enormi...
  7. DocEmmettBrown

    [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Allora forse c'è da chiedersi perché aggiungano soltanto set e non meccaniche :O forse è il caso di fargli capire che il gioco non è brutto, ma semplicemente abbandonato a se stesso, pare quasi che stiano spremendo l'ultimo latte per poi decidere come abbatter il bovino oramai vecchio BooneEmot
  8. DocEmmettBrown

    Maremma Panda!

    Maremma Panda!
  9. DocEmmettBrown

    [Gioco, Modifica] Avventure

    O magari rendere più competitivo il fuorilegge, visto che è un seti inutile :O
  10. DocEmmettBrown

    [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Si sono tornato pure sul forum :D Al di la di ciò, hai perfettamente ragione su questo, però a tal proposito avrei una proposta che potrebbe salvare capra e cavoli, anche se sinceramente dipende molto da come hanno sviluppato il gioco: Perché non integrare nelle aste del mercato una sezione...
In cima