Risultati di ricerca

  1. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Confermo non si potranno ricevere premi qua anche se qualcuno riuscisse a partecipare.
  2. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non posso rispondere. Non sono un ufficio legale e non sono colui che decide la cosa dei premi comunque ad intuito credo di no
  3. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Tutti gli item che danno hanno un valore in denaro. Che siano item bond e pepite. Sono premi. Detto questo la cosa che più non vi è chiara è che non dipende dalla inno visto che quello dell'euro è solo un punto. C'è una legge sui contest da seguire per renderli corretti e si molti contest...
  4. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Si una volta non c'era neanche un limite di vittoria all'anno per partecipante. E' stato anche messo quel limite a 1€ a persona all'anno. E poi ci sono tante altre regole come la creazione di un regolamento seguiti da un notaio, se ci sono premi ad estrazione devono essere fatti davanti ad un...
  5. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Il problema non è come fanno loro a sapere che partecipi dall'italia. Il problema è che in base alle leggi quel contest che fanno non è legale. Quindi in italia non lo sponsorizzano e gli italiani non possono partecipano. Poi sono sincero è inutile che ci addentriamo in cose non nostre o almeno...
  6. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Ripeto. La partecipazione agli eventi è vietata per i residenti in italia. Se avete letto il regolamento c'è scritto https://forum.the-west.net/index.php?pages/the_west_contest_rules/
  7. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non saprei che legge è. Quella relativa ai contest etc. Se n'è occupato la parte legale della inno e hanno fatto il possibile per farci fare eventi come vedete ma per quelli loro non c'è modo ad oggi. Abbiamo chiesto anche la cosa dei premi ma niente da fare. La regola a quanto so io c'è da 2/3...
  8. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Credo di avere già risposto con i residenti in italia non possono partecipare.
  9. 4° campionato internazionale ai Forti, IFBC 4

    Non abbiamo soluzioni. C'è un regolamento e i residenti in italia non possono partecipare come scritto in ogni contest fuori da questo forum. Non è colpa della inno ma solo delle leggi italiane. Io non posso dire di più se non questo. Abbiamo chiesto più e più volte un modo per partecipare ma...
  10. Discussione Discussione aggiornamento 2.218

    clicca sul link e leggi il nuovo aggiornamento
  11. La ricetta di tua madre

    Sono 5 e 5 per questo regalano i bond per comprare gli altri elisir infatti la missione dice "Devo portare con me all'ospedale militare un distillato e un elisir di salute"
  12. Bonus Weekend

    Salve cowboy e cowgirl, Abbiamo un bonus speciale per voi durante questo fine settimana, speriamo che apprezzerete i bonus che renderanno i vostri primi giorni del 2024 più interessanti! Tra il 20 gennaio alle 4:30 e il 22 gennaio alle 4:30 potrete godere dei seguenti bonus su tutti i mondi...
  13. Discussione Discussione aggiornamento 2.214

    Non proprio. Quando il server eventi è aperto potrai fare avventure contro altri giocatori di altri market il cui server eventi è attivo. Questo permette anche alla innogames di organizzare un evento avventure internazionale perchè tutti i mondi eventi saranno aperto e impostati alla stessa...
  14. Aggiornamento Versione 2.214

    Modifiche alle avventure sugli speed server Abbiamo deciso di apportare delle modifiche alle avventure sui speed server (Eventi). D'ora in poi tutti gli speed server di tutti i mercati saranno collegati tra loro, il che significa che potrete incontrare nuovi giocatori nel gioco. Questo...
  15. Ricerca staff wiki

    Salve cowboys e cowgirl vi piacerebbe entrare nella famiglia dello staff di The West? Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta, dato che siamo alla ricerca di un componente staff che possa aiutare nella compilazione della wiki. Requisiti: Conoscenza base della lingua inglese. Ottima...
  16. Tempi di pace

    Cari Cowboys e Cowgirls, Come ogni anno, durante le feste deponiamo le armi e dichiariamo la pace tra le nostre città. Quest'anno i tempi di pace saranno i seguenti: Durante questo periodo non sarà possibile dichiarare battaglie al forte: Tra il 23.12.2023 alle 12:00 e il 26.12.2023 alle...
  17. Discussione Discussione nuova versione ed evento natalizio

    uscirà dai sacchi, allo shop a girare e nei forzieri degli eventi passati con una minima probabilità
  18. Discussione Discussione nuova versione ed evento natalizio

    Qua potete dare i vostri feedback sulla nuova versione e sull'evento natalizio
  19. Evento Caccia al regalo e vendita natalizia 2023

    Ho-Ho-Ho Cowboys e Cowgirls, Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, molti di noi sono probabilmente impegnati nei preparativi per le vacanze. Cogliete l'occasione per rilassarvi, abbracciare lo spirito festivo ed esplorare il sacco delle sorprese di Babbo Natale. Per aumentare l'eccitazione...
  20. Aggiornamento Versione 2.213

    Salve Cowboys e Cowgirls, abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.213 martedi 19 dicembre. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche. Caccia al regalo e vendita natalizia Abbiamo creato l'evento annuale Caccia...
In cima