Risultati di ricerca

  1. drop

    Buongiorno, premesso, che durante questo evento ho imparato molto e di questo vi ringrazio, mi rimangono due dubbi sul droppare roba . Primo sento spesso dire"Questo item ha un drop basso e difficile da trovare.." cosa vuol dire esattamente? Io penso che voglia che la probabilità di trovarlo sia...
  2. internazionali dei forti

    Buongiorno, ho sentito parlare degli internazionali dei forti di quest anno, saranno mondiali o europei? si sa gia piu o meno le date? oppure sto sbagliando grazie
  3. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    Buongiorno, una piccola proposta...non fate piu cose a random sull orario, diventano molto pesanti da seguire..., so che quando mettete gli orari non va mai bene a qualcuno, ma cosi..a mio parere è molto. peggio... stiamo facendo salti mortali per aspettarvi on line. grazie
  4. vendita set

    Buongiorno, si sa gia quando sara possibile la vendita all asta dei set dell indipendenza?
  5. libro missioni pagina completate

    Buongiorno, scusate avrei bisogno di un chiarimento, nel libro missioni, vicino al nostro avatar c'e la pagina completate..nel mio c'e uno spazio bianco e vicino una lente per poter cercare missioni, questa e una funzione che trovo utilissima per non perdermi tra le missioni...ma e una funzione...
  6. evento del 4 luglio

    Buongiorno quest anno ci sara l evento per festeggiare la festa dell indipedenza americana? se si sisa gia quando partirà? l anno scorso di questi tempi mi sembra che fosse gia partita. grazie
  7. evento avventure venerdi 24 giugno

    ma ci sono dei problemi da mezz ora sono in coda e non parte
  8. evento calcio è ripetibile o no?

    Buongiorno vorrei un chiarimento sulla wiky nissioni divise per mese da l evento calcio ripetibile e che parte oggi, ma alcuni che l avevano fatta non riescono a ri farla ...altri non trovano bustine blu..anche se non l avevano fatta...possiamo avere chiarimenti grazie
In cima