Risultati di ricerca

  1. drop

    uno dei tanti segreti di the west...un po come la chiesa... comunque grazie hanry...passi la domenica con noi?
  2. drop

    okkey.!!!!
  3. drop

    scusami, esempio ...faccio 100 lavori con set fortuna di 200% mi escono (esempio a caso) 50 oggetti di valore in quel range fortuna indicato dal lavoro 1500 /5000e se il set e del 400 per cento mi escono 80 oggetti ...questo e quello che credevo, cioe che il set fortuna incidese sulla media...
  4. drop

    Buongiorno, premesso, che durante questo evento ho imparato molto e di questo vi ringrazio, mi rimangono due dubbi sul droppare roba . Primo sento spesso dire"Questo item ha un drop basso e difficile da trovare.." cosa vuol dire esattamente? Io penso che voglia che la probabilità di trovarlo sia...
  5. internazionali dei forti

    Buongiorno, ho sentito parlare degli internazionali dei forti di quest anno, saranno mondiali o europei? si sa gia piu o meno le date? oppure sto sbagliando grazie
  6. incomincia l attesa

    incomincia l attesa
  7. Discussione Evento del raccolto 2022

    ok grazie, un po di luce, nella nebbia che avevo in testa...io l anno scorso non giocavo.... ancora grazie lily
  8. Discussione Evento del raccolto 2022

    buongiorno, postato report evento drop, mi sono rivolta all evento della raccolta, confermo la mia prima impressione...non ho capito nulla... vorrei un aiutino se possibile, allora trovo le spighe..ma i doni della terra dove li trovo? grazie
  9. Discussione Evento del raccolto 2022

    Buona sera, leggendo , non ho capito una cosa, ma quali sono le missioni da fare per trovare i premi della terra? Sono le giornaliere, dei duelli? Probabilmente mi è sfuggito qualcosa
  10. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    ho visto che ho sbagliato completamente, abbiate pazienza, grazie jamy
  11. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    no,non c'e niente di strano se li danno tutte e due, e che in una pagina c'e scritto che danno la fortuna ,ma non viene citato i soldi ,nell altra solo i soldi..e non la fortuna...comunque guardero allo shop, forse sono io che non sono stata in grado di intrepeterlo...
  12. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    Buongiorno, scusatemi, probabilmente, non ho capito qualcosa, ma nei bonus delle armi.boswell..c e scritto un dieci per cento di fortuna x ogni arma, piu un altro dieci fortuna se sono in coppia, poi nel riassunto viene messo un quaranta per cento di bonus...soldi, ora io non ho capito il bonus...
  13. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    Non volevo fare una lamentela, ma una proposta, capisco benissimo gli impegni dello staff, che comunque rimane più legato dell' orario, ma già come avete detto già una restrizione delle possibilità, mattina, pom, sera o anche dalle sei alle dieci...non so una possibilità x renderlo meno...
  14. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    Buongiorno, una piccola proposta...non fate piu cose a random sull orario, diventano molto pesanti da seguire..., so che quando mettete gli orari non va mai bene a qualcuno, ma cosi..a mio parere è molto. peggio... stiamo facendo salti mortali per aspettarvi on line. grazie
  15. nulla

    nulla
  16. vendita set

    Buongiorno, si sa gia quando sara possibile la vendita all asta dei set dell indipendenza?
  17. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    dopo ci sra la vendita delle armi boswell? grazie
  18. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    scusate ma ci sono in vendita solo i forzieri? non le armi sciolte?
In cima