Risultati di ricerca

  1. [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Come scrive Lily in alcuni mondi la situazione del mercato è drammatica. io sono su Luisiana e devo dire che alcuni giorni il mercato ha anche 0 offerte totali. Trovare dei prodotti craft di livello è un'impresa e anche offrendosi di procurare i prodotti base si trovano pochissimi volontari per...
  2. Server in cui giocare

    Guarda il goco è interessante, anche perchè non richiede troppo tempo. Ma si è moribondo
  3. Server in cui giocare

    Parendo da the-west.it hai la lista dei server italiani. Per ogni server è anche indicata l'attuale popolazion, in genere "bassa" per quasi tutti ormai. Magari parti da Montana è l'ultimo aperto per cui dovrebbe essere con più persone di basso livello.
  4. Ricette per 300 punti professione

    Grazie del chiarimento Per l'opzione mercato, sarebbe bello ma in Luisiana è quisi tutto fermo
  5. Ricette per 300 punti professione

    Ciao Le istruzione per ricette da 300 punti professione, tipo "Fare il macinato" per il cuoco o "Cucire una coperta per il cavallo" per il sellaio, si trovano facendo lavori con un livello di ofrutna ugiale al costo dell'istruzione (so di essermi spiegaot male ma spero si capisca) o dal...
  6. Dialogo tra Utente e Staff

    Mi hai tolto le parole di bocca. Massimo rispetto per chi (lo staff) decide di sacrificare del proprio tempo libero per aiutare noi senza avere un vero potere nel gioco. Non dimenitchiamoci mai che NON sono gli sviluppatori ma solo un intermediario vero di loro
  7. Dialogo tra Utente e Staff

    Ma infatti non capisco perchè aprire un nuovo mondo se già Luisiana è un mortorio
  8. Discussione aggiornamento 2.172

    Se ho visto bene l'aggiornamento è solo un bug fix minore Per cui non vedo cosa commentare
In cima