Risultati di ricerca

  1. MargotMine

    Link Bacheca profilo - Proposta

    Buongiorno a tutti, in questo mese ho fatto un piccolo "esperimento" per capire se questa proposta si sarebbe potuta rivelare utile. Nello specifico, ho constatato che alcuni pg non riescono a stare al passo con le uscite dei Contest o Eventi vari qui in forum, perchè magari non lo frequentano...
  2. MargotMine

    Discussione Discussione aggiornamento 2.220

    Qui potete discutere del nuovo aggiornamento
  3. MargotMine

    Aggiornamento Versione 2.220

    Abbiamo attualmente in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.220 martedì 16 aprile. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche. Nuova serie di missioni della storia principale Abbiamo aggiunto la prossima serie di missioni...
  4. MargotMine

    Discussione Discussione aggiornamento 2.219

    Qui potete discutere sul nuovo aggiornamento 2.219
  5. MargotMine

    Aggiornamento Versione 2.219

    Abbiamo attualmente in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.219 mercoledì 3 aprile. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche. Nuovo rank - Battaglie per il forte Abbiamo creato un nuovo rank "Generale maggiore", posto tra...
  6. MargotMine

    Discussione Discussione Evento di Pasqua 2024

    Qui potete discutere dell'Evento di Pasqua 2024
  7. MargotMine

    Discussione Discussione aggiornamento 2.218

    Qui potete discutere sul nuovo aggiornamento 2.218
  8. MargotMine

    Aggiornamento Versione 2.218

    Attualmente abbiamo in programma di aggiornare il gioco alla versione 2.218 martedì 19 marzo. Tenete presente che la data, l'ora e il contenuto dell'aggiornamento sono soggetti a modifiche. Battaglie ai forti: etichette di settore Abbiamo aggiunto delle etichette di settore alla mappa...
  9. MargotMine

    Aggiornamento sezione Telegrammi

    Buonsalve a tutti, pensavo a due aggiornamenti che a mio avviso renderebbero più agevole l'invio dei Telegrammi: - Possibilità di salvare delle stringhe personalizzate di destinatari (con eventuale limite di stringhe salvabili); - Possibilità di aggiungere pg al Telegramma da parte di qualunque...
  10. MargotMine

    Numero amici

    Buonasera, notavo che sarebbe molto comodo avere nella barra amicizie il numero di amici attualmente posseduto, che ne so, un semplice riquadro con su scritto, ad es., 78/100. Così da sapere, in funzione degli eventi o per semplice conoscenza personale, quanti slot liberi si hanno ancora e...
  11. MargotMine

    Annunci cerco/scambio a mercato

    Buongiorno e buona vigilia :) Stavo pensando che si potrebbe apportare una miglioria al mercato cittadino aggiungendo la sezione Annunci, che permetterebbe a ciascun giocatore di inserire, pagando una commissione in $, un annuncio Cerco o Scambio che faciliterebbe l'interazione tra i giocatori...
  12. MargotMine

    Oggetti migliorati invendibili

    Buonasera, so che è già stata fatta una proposta del genere da altri (e da me svariati mesi fa), ma volevo riproporla all'attenzione. L'opzione di poter Migliorare oggetti ha di certo i suoi vantaggi, ma il prezzo da pagare è quello di non poter più vendere l'oggetto in questione. Migliorare gli...
  13. MargotMine

    Upgrade sequenza azioni impostabili

    Buon pomeriggio, trovandomi a rigiocare da soli da 8 mesi non so se la seguente idea sia già stata avanzata (e bocciata :D), nel dubbio propongo. Trovo che sarebbe molto più utile poter impostare, oltre che i lavori, il cambio abito. Mi spiego, mi trovo magari con un set del pescatore, imposto 4...
  14. MargotMine

    Idea per Battaglie speciali Awesomia - Indipendenza

    Buongiorno :) Ho appena visto che questo evento prevede delle Battaglie speciali "a tema", con divisione professioni. Mi sembra un'idea simpatica, certamente diversa dalle classiche Battaglie speciali che ciascun evento prevede. Vorrei avanzare una proposta che dia anche un senso alla scelta di...
  15. MargotMine

    Opzione "Lucchetto" per oggetti in inventario

    Buongiorno :) Stavo facendo un pò di pulizia in inventario, e mi chiedevo "e se un player per sbaglio (per non dire che è cr*tino :D) vendesse un pezzo che non doveva vendere? Che so, vuoi vendere giacca da pellegrino e invece, ups, hai venduto una giacca Cortina Censored". Così ho...
  16. MargotMine

    Separare oggetti Migliorati

    Buon pomeriggio, non so se sia già stata fatta una proposta del genere. L'opzione di poter Migliorare oggetti ha di certo i suoi vantaggi. Tuttavia, trovo alquanto scomodo non poter invertire questo processo (pagando magari la medesima cifra di quando li si migliora), perchè capita di migliorare...
  17. MargotMine

    Inserimento "Matrimonio"

    Buonasera, Avrei una proposta un pò fantasiosa ma a cui ho pensato chiacchierando con un mio amico ieri sera, pensando al fatto che in game ci sono coppie di fidanzati o sposi che giocano, o comunque amicizie stretta tra persone che potrebbero concretizzarsi in qualcosa di più. Mi spiego meglio...
  18. MargotMine

    Mercato - oggetti venduti da NomePlayer

    Buonasera. Stavo pensando a quanto sarebbe comodo poter raggruppare gli oggetti non solo per categorie, ma anche per venditore, di modo che io possa vedere cosa sta vendendo quel determinato giocatore :) Non so se sia stato già proposto, in tal caso rinnovo la comodità di una cosa del genere.
In cima