Risultati di ricerca

  1. IlCorvo20

    Discussione Dietro le quinte

    Vi devo dire... alcune cose erano anche carine ahahahah
  2. IlCorvo20

    GIORNALINO - Le edizioni dal 2022

    ? io pensavo intendessi ben altro onestamente, cose più gravi a parer mio, va be'...
  3. IlCorvo20

    [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Dal punto di vista personale: Più che altro i prodotti craft sono letteralmente un meccanica di gioco tale da "costringere" la gente a aumentare i punti professione, proprio uno stile di gioco che permette di completare missioni con ricompense particolari o meno; metterle al mercante ambulante...
  4. IlCorvo20

    Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    In che senso "molti hanno chiesto di bloccarla", potresti spiegarti meglio a riguardo ? (non è una critica, è proprio che non capito il senso della frase)
  5. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Allora chiedo scusa per la mia incomprensione, scritta il tal modo era molto fraintendibile, essendo a conoscenza della grande discussione riguardo la gente che dorme in albergo per evitare duelli, ecc... pensavo fossi l'ennesimo a spalare materiale di rifiuto organico su altri Do piena fiducia...
  6. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Mi raccomando sempre frecciatine Billy, altrimenti la community perde di qualità, apprezzo comunque il consiglio
  7. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Buongiorno, volevo esporre un parere riguardo la serie di missioni giornaliere riferite all'ottenimento delle monete per le armi del raccolto In particolare riferita a tempo di attesa per duellare in caso sia stato svenuto per 24h Facendo un esempio -> oggi c'é una missione di svenire 3 persone...
  8. IlCorvo20

    Server in cui giocare

    The West è nato nel 2009 :D Comunque si è un mortorio generico, eccetto alcuni mondi con i giocatori più anziani come Lilien, w1 decisamente il più attivo in ogni caso i contenuti sono gli stessi che ha scritto Lilien, dipende da che tipo di giocatore sei
  9. IlCorvo20

    Oggetti Shop Saldi-Set Unione

    Capisco, grazie mille per la delucidazione, attendo i prossimi aggiornamenti allora ;)
  10. IlCorvo20

    Oggetti Shop Saldi-Set Unione

    Per fare un paragone -> il set degli spiriti è uscito parecchie volte (uscito nello stesso anno 2019) e come l'unione è un set da forte, ma da allora non è arrivato in rotazione, la mia domanda è più a livello generale per comprendere se molti giocatori debbano ancora avere speranza in una...
  11. IlCorvo20

    Oggetti Shop Saldi-Set Unione

    Premessa: non è polemica, ma sola curiosità/ignoranza Sarò breve, avete da poco pubblicato i saldi dei set a pepite, ho cercato sul forum discussioni per evitare di creare questo post, ne ho riscontrato uno in particolare riferito al "Set dell'ufficiale dell' unione" (1 anno fa circa)...
  12. IlCorvo20

    Proposta avventure

    Forse è una esagerazione proporlo: si potrebbe aggiornare il negozio dei punti veterano creando tipo una rotazione di set evento (pasqua, san valentino, ecc..) di quelli degli anni scorsi, magari facendo lo scarto di 1-2 anni (ricompense quindi dal 2020 in giù), già una roba del genere (quindi...
  13. IlCorvo20

    Dialogo tra Utente e Staff

    Mi rendo conto di essermi espresso male. Io capisco che Darle sia affezzionata al gioco e stia lottando per far si che cambi qualcosa, come molti giocatori, Doc ha fatto un schema più che eccellente direi se non fosse che se non c'é la cooparetipazione delle due parti non si va da nessuna parte...
  14. IlCorvo20

    Dialogo tra Utente e Staff

    Se devo prendere il primo messaggio di Darle allora le uniche considerazioni da fare sono: La prima parte sono letteralmente deficit dello staff, togliendo il problema riferito ai giveaway della leggere italiana che anche lì sarebbe da chiarire come cosa dato che se ho capito bene ci sono state...
  15. IlCorvo20

    Dialogo tra Utente e Staff

    Ho scritto poco sul forum, la maggior parte delle volte sono state stupidaggini o critiche, in ogni caso se mi dite che il reale staff sono 2 persone che devono gestire eventi, risposte, ecc... la vedo davvero dura esigere l'uguaglianza raggiunta dagli altri paesi. Il gioco ha scarsità di...
  16. IlCorvo20

    Pushing

    Buongiorno, metto le mani avanti prendendomi tutte le responsabilità e conseguenze che ne scaturiranno da tale post. Sono ancora novizio del gioco e ho partecipato a pochi eventi, ho riletto più volte il regolamento offerto dallo staff è mi rimane non chiara una delle voci: il Pushing. Da...
In cima