Risultati di ricerca

  1. IlCorvo20

    Discussione Dietro le quinte

    Vi devo dire... alcune cose erano anche carine ahahahah
  2. IlCorvo20

    GIORNALINO - Le edizioni dal 2022

    ? io pensavo intendessi ben altro onestamente, cose più gravi a parer mio, va be'...
  3. IlCorvo20

    [Gioco, Idea] prodotti craft dal mercante ambulante

    Dal punto di vista personale: Più che altro i prodotti craft sono letteralmente un meccanica di gioco tale da "costringere" la gente a aumentare i punti professione, proprio uno stile di gioco che permette di completare missioni con ricompense particolari o meno; metterle al mercante ambulante...
  4. IlCorvo20

    Discussione Discussione aggiornamento 2.184

    In che senso "molti hanno chiesto di bloccarla", potresti spiegarti meglio a riguardo ? (non è una critica, è proprio che non capito il senso della frase)
  5. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Allora chiedo scusa per la mia incomprensione, scritta il tal modo era molto fraintendibile, essendo a conoscenza della grande discussione riguardo la gente che dorme in albergo per evitare duelli, ecc... pensavo fossi l'ennesimo a spalare materiale di rifiuto organico su altri Do piena fiducia...
  6. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Mi raccomando sempre frecciatine Billy, altrimenti la community perde di qualità, apprezzo comunque il consiglio
  7. IlCorvo20

    Armi del raccolto

    Buongiorno, volevo esporre un parere riguardo la serie di missioni giornaliere riferite all'ottenimento delle monete per le armi del raccolto In particolare riferita a tempo di attesa per duellare in caso sia stato svenuto per 24h Facendo un esempio -> oggi c'é una missione di svenire 3 persone...
  8. IlCorvo20

    Server in cui giocare