Risultati di ricerca

  1. Dresult

    Proposta avventure

    Secondo me, altre cose che andrebbero fatte, oltre ad aggiungere nuovi premi e mappe, sono: almeno una mappa dove poter fare 2vs2 (in modo da non dover aspettare per forza che ci siano 6 giocatori attivi) possibilità di scegliere se partecipare ad un'avventura con i giocatori di qualsiasi...
  2. Dresult

    Separare oggetti Migliorati

    Oppure sarebbe più semplice dare la possibilità di vendere gli oggetti migliorati...non capisco perchè non debba essere possibile....
  3. Dresult

    Discussione Discussione aggiornamento 2.167

    Dopo l'aggiornamento, il successo sui punti professione rimane bloccato...
  4. Dresult

    [Gioco, Modifica] Aggiungere grado "Generale Supremo"

    Io aggiungerei un grado tipo, "comandante", riservato solo ad una persona (che alla fine è quella che dirige la battaglia) e assegnato solo dai generali. Questa persona avrebbe il vantaggio di scrivere nella chat del forte in giallo o un'altro colore evidente.
  5. Dresult

    [Gioco, Modifica] Modifiche agli incarichi giornalieri

    Ciao a tutti, ultimamente sto sempre cercando di portare a termine tutti gli incarichi giornalieri e pensavo che potrebbe essere un'ottima idea fare un paio di modifiche: Anzichè dover vincere un'avventura basterebbe soltanto giocarla, come per i duelli con giocatori o banditi, in quest'ultimo...
  6. Dresult

    Bond da fiera itinerante

    Anche in base al mio report sembrerebbe che dia un bond ogni 10% di contributo per prodotto mentre per la costruzione un bond ogni 5000 punti. Quindi per fare più bond in teoria basterebbe piazzare un oggetto per ogni prodotto richiesto e poi puntare su quelli in fondo più "rari" invece la...
  7. Dresult

    Bond da fiera itinerante

    Si ho visto, ma non si sa di preciso quanti bond/n° di prodotti si ottengono in base alla tipologia di prodotto oppure quanti punti costruzione servono per singolo bond ? Nella wiki non ho trovato niente...
  8. Dresult

    [Gioco, Modifica] Migliore organizzazione dei prodotti nei negozi delle città

    Ciao a tutti, giocando e svolgendo missioni mi sono accorto che è complicato riuscire a trovare qualcosa nei negozi delle città (Armaiolo, Sarto e Emporio). La modifiche che vorrei proporre sono: Prima di tutto l'inserimento di una barra di ricerca per cercare all'interno dello specifico...
  9. Dresult

    Bond da fiera itinerante

    Ciao a tutti, in Lousiana è arrivata la fiera e sto contribuenda alla sua costruzione... Sapreste dirmi (possibilmente in dettaglio) come vengono calcolati i bond della ricompensa ? :D
In cima