Risultati di ricerca

  1. Differenza tra: E' un sogno. - ed- E' un sogno?

    Ho un piccolo dilemma che mi frulla in testa, riguardo alla missione e alla wiki, Perchè sulla wiki si trova la stessa missione 2 volte? Praticamente non capivo come trovare "La scatola dei ricordi di Lorenzo" quindi sono andato sulla wiki e ho trovato due serie di missioni uguali, tranne per...
  2. Avventura Vino

    Già non partecipo alle avventure, se me lo richiede la missione, più tosto di partecipare rinuncio al successo e ai premi senza lamentarmi, decisione presa dopo l'ultimo post che ho scritto contro le avventure nelle missioni. Ma ora ho una domanda, solo per curiosità perché tanto ho deciso di...
  3. Missioni e avventure

    Sicuramente questo argomento è gia stato affrontato, ma non ho trovato il post, probabilmente ho cercato male io, non lo so, quindi ne apro uno. Inizio con una premessa, non sono per niente un fan delle avventure, anzi potreste anche toglierle che a me personalmente non cambierebbe nulla, ma non...
  4. Buffera di neve

    Sono un po' perplesso riguardo alla serie di missioni citata nel titolo. Sulla wiki c'è scritto che si può svolgere fino al 12/02 alle ore 12.00 ma oggi è il 14/02 com'è possibile? Questa cosa ha sfasato la mia pianificazione nello svolgerre le missioni a tempo apparse in questo periodo. La cosa...
  5. Carte da collezzione zucche

    Bello cercare 100 zucche, riuscire a trovarle e a concludere la missione, alla fine basta individuare i lavori giusti, ma brutto trovarle tutte e scoprire che manca una carta da collezzione "Foto di zucca dall'aspetto allegro" quindi niente successo.....come posso fare?
  6. Durata giorno dei morti

    Buongiorno, sono un po preplesso sulla reale durata dell'evento, sul gioco c'è scritto che "Dias de los muertos si svolgerà fino al 16-11- 2021" mentre sulla wiki "L'evento Giorno dei Morti 2021 è iniziato. La sua durata sarà fino al 12 novembre 11:59." Io adesso non so a chi devo credere, alla...
  7. Visita di Ron

    Ho una semplice domanda riguardo una missione di questa serie, nello specifico la penultima. Perchè non hanno dato la possibilità ai giocatori: se duellare, battagliare al forte o farsi lunghe ore di lavoro? o che ne so trovare tot oggetti come era in alcune vecchie misisoni? Sinceramente sta...
  8. Di nuovo

    Già, il cuoco girovago è tornato? Per quanto non si sa, ma intanto eccomi di nuovo qua, che dire, non mancava qualcosa di particolare, mancava semplicemente il west e i suoi abitanti, anche se alcuni mi fanno andare fuori dai gangheri, ma quale modo migliore di viverlo senza fare troppa strada...
In cima