Risultati di ricerca

  1. Differenza tra: E' un sogno. - ed- E' un sogno?

    Ciao re tatanka, ma si sarebbe fantastico viaggiare nel tempo :D se la inno lo integra nel gioco gli faccio una statua :D A parte gli scherzi, grazie della delucidazione, mi salvo il link e le prossime difficoltà controllo da li.
  2. Differenza tra: E' un sogno. - ed- E' un sogno?

    Ho un piccolo dilemma che mi frulla in testa, riguardo alla missione e alla wiki, Perchè sulla wiki si trova la stessa missione 2 volte? Praticamente non capivo come trovare "La scatola dei ricordi di Lorenzo" quindi sono andato sulla wiki e ho trovato due serie di missioni uguali, tranne per...
  3. Discussione Evento del raccolto 2022

    A me di solito piacciono gli eventi del genere e mi sembra di non averli mai criticati, ma questa volta è troppo anche per me, troppe cose in troppo poco tempo........
  4. Avventura Vino

    Ricordo Mr Joseph, ma torno molto facilmente sui miei passi. Sinceramente? A me il gioco piaceva di più prima, lontano anche se non tanto, 2009. Le avventure? Non mi piacciono, altrimenti non sarei qua a scassare con le mie lamentele e prendendo per il fondoschiena un semplice errore di...
  5. Avventura Vino

    Amici, avete confermato che non posso fare la missione, non posso bere Laugh
  6. Avventura Vino

    Già non partecipo alle avventure, se me lo richiede la missione, più tosto di partecipare rinuncio al successo e ai premi senza lamentarmi, decisione presa dopo l'ultimo post che ho scritto contro le avventure nelle missioni. Ma ora ho una domanda, solo per curiosità perché tanto ho deciso di...
  7. Missioni e avventure

    Mi sono preso tante di quelle parole non belle, rischiato ban per colpa di altri giocatori che appunto mi viene ansia al solo pensiero. Ma se mi dite che non rischio di sentirmi insulti o ban per la mia lentezza da bradipo. Potrebbe essere che io ci riprovi...... Comunque si, non partecipo a...
  8. Missioni e avventure

    Forse hai ragione, quindi seguendo il tuo ragionamento, chiunque faccia una proposta di cambiamento, lo staff e la innogames può dire, utenti, basta un po' di volontà e ciucciatevi quello che noi decidiamo senza lamentarvi. Parentesi, solo a leggere la parola avventure mi viene l'ansia
  9. Missioni e avventure

    Sicuramente questo argomento è gia stato affrontato, ma non ho trovato il post, probabilmente ho cercato male io, non lo so, quindi ne apro uno. Inizio con una premessa, non sono per niente un fan delle avventure, anzi potreste anche toglierle che a me personalmente non cambierebbe nulla, ma non...
  10. Buffera di neve

    Grazie a tutti e due
  11. Buffera di neve

    Sono un po' perplesso riguardo alla serie di missioni citata nel titolo. Sulla wiki c'è scritto che si può svolgere fino al 12/02 alle ore 12.00 ma oggi è il 14/02 com'è possibile? Questa cosa ha sfasato la mia pianificazione nello svolgerre le missioni a tempo apparse in questo periodo. La cosa...
  12. Carte da collezzione zucche

    Bello cercare 100 zucche, riuscire a trovarle e a concludere la missione, alla fine basta individuare i lavori giusti, ma brutto trovarle tutte e scoprire che manca una carta da collezzione "Foto di zucca dall'aspetto allegro" quindi niente successo.....come posso fare?
  13. “L'immaginazione è il primo fonte della felicità umana.” GIACOMO LEOPARDI

    “L'immaginazione è il primo fonte della felicità umana.” GIACOMO LEOPARDI
  14. zucche

    ok, grazie della risposta esaurientei e viene da chiedere, che senso ha tutto ciò? Mi si è avviata la missione candele "da Maria", la candela l'ho trovata, ma per mancanza di due zucche non posso concludere la missione e al mercato non ne esistono per questo evento, se posso permettermi sembra...
  15. zucche

    Sono un po' confuso, bisogna avere 6 zucche, ma le zucche non si trovano, o si trovano? se non si trovano la può fare solo chi ha ancora zucche dall'anno prima, ma che senso avrebbe ciò? Scusa ma non sto capendo. Puoi darmi una delucidazione? In più io l'anno scorso non terminai la serie e se ci...
  16. zucche

    peccato non sia stata messa ripetibile, mi mancavano poche missioni per riuscire a completare la serie e prenderre il successo.....
  17. zucche

    Visto che si parla di questa missione mi aggiungo con una domanda inerente, per il ritrovamento delle zucche (non ricordo) utilizzare abbigliamento che da maggior fortuna o aumenta la percentuale ritrovamento dei prodotti, hanno una qualche utilità?
  18. Durata giorno dei morti

    grazie cat
  19. Durata giorno dei morti

    Buongiorno, sono un po preplesso sulla reale durata dell'evento, sul gioco c'è scritto che "Dias de los muertos si svolgerà fino al 16-11- 2021" mentre sulla wiki "L'evento Giorno dei Morti 2021 è iniziato. La sua durata sarà fino al 12 novembre 11:59." Io adesso non so a chi devo credere, alla...
  20. Visita di Ron

    Mi autocensuro!
In cima