Risultati di ricerca

  1. Discussione Discussione Evento invernale

    Raga ma di che parliamo? Questi ormai son eventi di gioco fissi che ci sono in tutti i server. Non sono invasivi , manco troppo impegnativi visto le 2 settimane di tempo e sopratutto danno solo vantaggi. Se non li fate cambia poco, io mi annoio a fare le quest e spesso e volentieri mi trovo...
  2. Discussione Discussione Evento invernale

    Sul beta non ho visto nulla, e a dirla tutta ci stanno i pezzi a 10 bond/pepite e mi chiedo se sbloccano veramente l'up è veramente giusto? farti un arma al 5 con 2400 bond o pepite?
  3. [Gioco, Modifica] Avventure

    probabilmente piuttosto che fare una modifica le eliminano proprio :|
  4. Discussione Evento del raccolto 2022

    Raga ma prendetela bene... son eventi che nessuno vi obbliga a fare in cui per altro trovate cose a random senza nessun particolare sforzo. Se avete tempo fatelo altrimenti no, senza tutte ste lamentele.
  5. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    io pensavo piu a dare degli orari fissi tipo 9:00 12:00 14:00 16:00 18 :00 20:00 22:00 E poi senza preavviso scegliete voi quale sia l'orario da scegliere. Ovviamente è tutto indicativo e ogni soluzione non puo accontentare tutti :D Comunque anche il solo mattina , pomeriggio e sera non...
  6. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    posso proporre un compromesso? lasciare delle fasce orarie in cui possa esserci "l'estrazione" Avere degli orari precisi divisi in varie fasce da avere un indicazione di quando serve essere on senza esserlo sempre. Poi ovviamente li scegliete a random ma almeno non si deve stare sempre on.
  7. Proposta revisioni classi personaggio

    Speriamo... Anche perchè con l'imminente sblocco di nuovi livelli i nuovi set diventeranno più forti e la classe del soldato sarà ancora più avvantaggiata per le sue dinamiche di bonus sulle abilità. Pensate ora a quanto è difficile duellare un soldato in difesa, mettiamoci i nuovi livelli e il...
  8. Proposta revisioni classi personaggio

    Salve la mia non è una protesta ma una semplice proposta per "ravvivare" e riequilibrare il gioco. Premessa i set sempre più influenti in ogni aspetto del gioco stanno appiattendo il game play e ormai le funzioni e le caratteristiche delle varie classi sono ormai state azzerate dai bonus dei...
  9. Discussione Evento Classico Internazionale

    altra domanda, essendo un mondo classic.... i bonus del messicano e dei set acquistabili nei negozi sono aggiornati come ora o sono com'erano prima?
  10. Tipologia delle classi

    beh è un "problema" che esiste da sempre e non da ora... anzi . Io parlo per duelli e forti, quando i set erano meno influenti il soldato era ancora piu avvantaggiato avendo sei bonus particolari.Per quanto riguarda l'avventuriero per quanto mi riguarda nelle battaglie è una classe...
In cima