Risultati di ricerca

  1. Kyle the executioner

    Domanda

    EDIT BY STAFF
  2. Kyle the executioner

    Come faccio a indossare il set?

    EDIT BY STAFF
  3. Kyle the executioner

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    La proposta è semplice, permettere a chi vuole deletare un pg per cambiare classe di trasferire il proprio inventario tramite un altro giocatore senza essere bannato. Più chiaramente, do tutto l'inventario che ho a un altro giocatore tramite mercato, poi deleto il mio pg, aspetto la settimana...
  4. Kyle the executioner

    Domanda

    EDIT BY STAFF: Accettiamo gli scherzi ma queste battute NON vengono accettate. Usare questi termini anche solo per scherzo non è corretto nei confronti delle persone che quelle cose le hanno subite veramente
  5. Kyle the executioner

    Ciao

    O problemi con lo internette potrebbi risolvermi il modem che non riprendesse.
  6. Kyle the executioner

    Successi straordinari nella produzione

    Quando crafto qualcosa ogni tanto mi capita di ottenere un successo straordinario. Se produco uno zaino, ogni tanto me ne dà uno in più gratis. Mi stavo chiedendo se conviene produrre un oggetto alla volta per tentare di ricevere più oggetti straordinari possibili o se producendone 20 tutti...
  7. Kyle the executioner

    Proposta sui nuovi set che usciranno

    Non si potrebbero fare uscire dei nuovi set speciali divisi per classe? Praticamente dei set indossabili solo da avventuriero per esempio, o solo da Duellante. Dato che continuano ad uscire set sempre più op, si potrebbero fare dei set op ma solo per una classe. Esempio pratico, Avventurieri...
In cima