Risultati di ricerca

  1. Kyle the executioner

    Domanda

    EDIT BY STAFF
  2. Kyle the executioner

    Avventure nelle missioni

    EDIT BY STAFF
  3. Kyle the executioner

    Set Unione

    EDIT BY STAFF
  4. Kyle the executioner

    Come faccio a indossare il set?

    EDIT BY STAFF
  5. Kyle the executioner

    Nervosismo dopo il gioco?

    EDIT BY STAFF
  6. Kyle the executioner

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    Ma da che mondo è mondo passare l'inventario a se stessi è pushing e invece regalarlo in giro a tutti prima di deletare non lo è. E perché ripassarsi i soldi che si avevano in banca è pushing ma regalarli a un altro non lo è o_O Incoerenza lvl 90000 Poi comunque in questa maniera non si...
  7. Kyle the executioner

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    La proposta è semplice, permettere a chi vuole deletare un pg per cambiare classe di trasferire il proprio inventario tramite un altro giocatore senza essere bannato. Più chiaramente, do tutto l'inventario che ho a un altro giocatore tramite mercato, poi deleto il mio pg, aspetto la settimana...
  8. Kyle the executioner

    Esperienza duelli

    un altro modo è anche perdere i duelli
  9. Kyle the executioner

    Discussione versione 2.148

    wow questa volta la inno si è risuperata
  10. Kyle the executioner

    come faccio a riconoscere un set adatto ?

    Io cercherei negli ott, o nei nov o nei diec. Comunque se cerchi nel forum ci sono molte guide sui duelli, forti. In game in Duelli>>Tattica trovi tutto, https://prnt.sc/11rfjmo, Se hai arma da fuoco vale sparo, se hai arma da contusione vigore. Per quanto riguarda la velocità devi cercare...
  11. Kyle the executioner

    Domanda

    EDIT BY STAFF: Accettiamo gli scherzi ma queste battute NON vengono accettate. Usare questi termini anche solo per scherzo non è corretto nei confronti delle persone che quelle cose le hanno subite veramente
  12. Kyle the executioner

    [Gioco, Idea] Dormire in Awesomia

    mi interessa il punto sulla sanitàmentale
  13. Kyle the executioner

    Clown con scarpe di fortuna

    Sicuramente bug
  14. Kyle the executioner

    Discussione Evento di San Valentino 2021

    Io i cuori da 100% riposo li ho aperti tutti per sbaglio stamattina, pensavo contenessero cuori wtf
  15. Kyle the executioner

    Regolamento cambiato

    EDIY BY STAFF: OFF TOPIC
  16. Kyle the executioner

    Ciao

    O problemi con lo internette potrebbi risolvermi il modem che non riprendesse.
  17. Kyle the executioner

    Discussione Evento Classico Internazionale

    Non l'ho mai fatto, per the west classico si intende quello di quando era appena uscito? Con la vecchia interfaccia, duelli in saloon? Daidaidaidaidai
  18. Kyle the executioner

    Avventure

    Se vieni in avv con me giuro che non ti sparo
In cima