Risultati di ricerca

  1. Puzza

    Discussione versione 2.145

    Speriamo, altrimenti amen... in realtà non so come mai me la sono presa così a cuore, penso che manco lo utilizzerò quel set :D e non ho velleità di collezionismo. In ogni caso oggi qualcuno comincia a rinvenire :D spero di arrivarci per primo, che qui è una gara costante a chi si aggiudica lo...
  2. Puzza

    Discussione versione 2.145

    Io mi riferivo a quelle 2020: 3 taglie e 3 ko nello specifico, e forse altre, non so se ne ho dimenticate. Chiariamoci: non voglio fare polemica, mi va benissimo la risposta: "fatti tuoi" ;-) però è un peccato rimanere indietro con le monete perché non si ha la possibilità di fare le quest, e mi...
  3. Puzza

    Discussione versione 2.145

    Potrei avere qualche problema a finire le quest dell'evento... Si è pensato a come risolvere queste situazioni o sono tutti problemi di chi ci si ritrova che non potrà concludere le quest?
  4. Puzza

    Regolamento cambiato

    Due dubbi: 1) Ma siamo sicuri che il regolamento sia cambiato? Nel senso: non è che il divieto è sempre stato categorico ma gestito andando a vedere script per script? (esattamente come le altre nazioni continuano a fare) 2) Siti come tw-calc forniscono uno script, ma per chi non volesse...
  5. Puzza

    [Sito] TW-DB.info

    eh si, dovresti metterti a sniffargli la chiamata e provare a capire cosa va storto... forse un po' complesso :D e sicuramente non assicura il successo dell'operazione
  6. Puzza

    [Sito] TW-DB.info

    ciao, teoricamente gli script dovrebbe girare in maniera uguale su ogni "monkey" visto che è del semplice codice javascript, l'unica cosa che può cambiare è lo standard con cui gli si indicano i metadati dello script (autore, versione, centro assistenza, etc.), tra questi c'è l'indicazione del...
  7. Puzza

    Avventure

    A me personalmente piacciono un sacco, e le farei anche coi premi attuali, il problema principale (per quella che è la mia percezione )sono i tempi di attesa enormi che rendono oggettivamente difficile parteciparvi: se ho mezz'ora libera non ci provo nemmeno, devo schedulare un'intera serata...
  8. Puzza

    Skills da forte: seguire le formule?

    Direi che anche io spesso propendo più per lo skillaggio che, mi pare di intuire, utilizza eragon. Il fatto di usare un attributo per alzare una sola abilità utile mi va poco giù :D Va però detto che c'è un motivo sensato se gli skillaggi più in voga sono i full pv o i full comando, e questo è...
  9. Puzza

    Clown con scarpe di fortuna

    Concordo appieno, ha stanato un bug che per lungo tempo è rimasto invisibile agli occhi di tutti, sarebbero meritatissime oltre a rappresentare un magnifico gesto simbolico.
  10. Puzza

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Vorrei ribadire che la mia proposta non è di mettere un messaggio di avviso, ma di eliminare il problema alla radice rendendo non riscuotibili le taglie emesse da sé medesimi: che senso ha avere un avviso e poi lasciare al giocatore la scelta se commettere o meno un'illegalità, quando questa...
  11. Puzza

    Schivate in war

    la tua seconda skill non mi piace per niente ;-)
  12. Puzza

    [Gioco, Modifica] Rendere non riscuotibili le taglie emesse da se stessi

    Tra le regole inerenti ad emissione e riscossione delle taglie ce n'è una che a me (e penso a molti altri) crea spesso problemi: il non poter riscuotere una taglia che si è emessa. Questa regola, che trovo condivisibile, è poi nel fatto pratico una grossa limitazione perché, soprattutto su mondi...
  13. Puzza

    [Gioco, Modifica] MERCATO - Modifica regolamento di gioco

    Concordo coi commenti precedenti, la vendita privata(limitazione di acquirente ad un pg) è una funzionalità che sarebbe molto comoda e credo apprezzata da tutti. Attualmente non è stata implementata e si usano impropriamente le note affidandosi al buon senso dei giocatori, ma direi che le...
  14. Puzza

    nuovo regolamento

    Scusate, ma l'unica differenza rispetto a prima è che ora possono commerciare e farsi i bonifici, il resto era già concesso. Poi a mio parere si deve distinguere tra quello che una regola dice ed il fatto che questa sia facilmente eludibile. Il regolamento è sempre stato chiaro: dietro a due pg...
  15. Puzza

    Lentezza caricamento gioco

    Io non ho notato nessuna lentezza, se usi script prova a disattivarli, se torna veloce prova poi a riattivarne uno per volta per individuare quale di essi sia causa della lentezza da te osservata
In cima