Risultati di ricerca

  1. Jamy fa il soldato

    Migrazione

    Rispondo un ultima volta perché ti giuro su tutto ciò che ho di caro che mi sembra di provare a ragionare una persona che nemmeno mi ascolta. Mi hai dato dello sciocco e hai sottointeso un qualcos'altro che nemmeno ho voglia di capire cosa fosse, hai risposto in modo brusco ad una persona che...
  2. Jamy fa il soldato

    Migrazione

    Generalmente di posare il fiasco lo dico a Jola, posalo pure tu. E, servono 10 secondi per controllare che il tizio che ha scritto in inglese è greco, non italiano. Non capisco da dove nasca questa tua voglia di attaccar briga con chiunque, ti hanno detto che ci sono altri aspetti del gioco...
  3. Jamy fa il soldato

    Discussione Discussione Aggiornamento 2.183

    Quello che stai pensando tu è lo splendente Jola, loro si riferiscono a quello normale senza chiudere la quest che lo rende splendente
  4. Jamy fa il soldato

    Armi del raccolto

    Il secondo anno è diventato più facile perchè le armi già circolavano e alle persone fregava meno. Il primo anno era seriamente difficile :d
  5. Jamy fa il soldato

    Armi del raccolto

    Allora, Posso confermare che io, Billy e Fenicex fummo gli unici 3 almeno in W1 a completare le armi sono tramite evento. La verità è che non andavamo a dormire fino alle 3/4 di mattina, tenevamo i pg a dormire quando non eravamo al PC e sopratutto abbiamo rovinato le chance di prenderle a...
  6. Jamy fa il soldato

    Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    Sbagli a leggere: La prima tabella ti dà i bonus delle armi SINGOLE (Pistola, coltello + fucile), la tabella in fondo il bonus della COPPIA che si ottiene quando si indossano entrambe.
  7. Jamy fa il soldato

    Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    D'accordissimo ma si presenta un problema: Perchè chi nel 2018 giocava si è potuto fare un unione up 2 e i poracci dopo no? Quello squilibra tantissimo i forti, lo sappiamo tutti eppure non è stata data la possibilità a tutti di riprenderlo come un qualunque altro set a pepite.
  8. Jamy fa il soldato

    Proposta revisioni classi personaggio

    Paradossalmente con l'aumento dei livelli sarà ancora più noioso giocare un soldato nei forti in attacco: Un duellante farà critici allucinanti, avrà ancora più comando e la resistenza/pv bonus del soldato diventano disutili quando non sei su una torre. Non oso immaginare che bonus possa...
  9. Jamy fa il soldato

    Discussione Discussione evento di Pasqua 2022

    Se perdi si resetta il numero di vittorie consecutive che hai ottenuto. Ogni oggetto richiede un tot di vittorie, quando perdi puoi corrompere e tenere il tuo numero di vittorie oppure no e riniziare da 0.
  10. Jamy fa il soldato

    Suggerimenti vari

    Scusa per il ritardo nel rispondere, Innanzitutto grazie mille delle risposte e del tempo. Per quanto riguarda gli errori, personalmente mi importa relativamente (come credo al 99% dei veterani che giocano qui) però se prendiamo un giocatore nuovo non fa proprio un figurone ed è l'unico motivo...
  11. Jamy fa il soldato

    Suggerimenti vari

    Metto le mani avanti: Questo post non deve essere visto come una critica a nessuno, ci tengo solo a farvi notare alcune cosine che (credo) con un minimo di sforzo possono essere migliorate e rendere l'esperienza un pò più piacevole. Il tutto è scritto di getto senza riguardare grammatica o altro...
  12. Jamy fa il soldato

    Discussione termini regolamento su passaggio inventario quando si deleta un pg

    Sparo la mia, un pò a caso: Molti qui si sono iscritti in un periodo in cui The West era un gioco completamente diverso, Non esistevano i set di oggi (Pescatore, chef, set misti..). Molti avventurieri di oggi fecero questa scelta proprio perchè il gioco era diverso, % di prodotti extra, meno...
  13. Jamy fa il soldato

    Regolamento cambiato

    Questo significa che pure west fort non è consentito? :D Non possiamo nemmeno riguardare replay delle battaglie?
  14. Jamy fa il soldato

    Discussione Evento Classico Internazionale

    Sono aggiornati a quelli di adesso da quanto dicono in beta
  15. Jamy fa il soldato

    Discussione Evento Invernale 2021

    Verranno messi allo shop, penso a pepite da quanto si dice in beta ma credo che nemmeno li siano usciti ancora ^^
  16. Jamy fa il soldato

    Skills da forte: seguire le formule?

    Dire che usiamo skillaggi obsoleti in W1 è un pò una cavolata :D Parliamoci onestamente, in W1 ogni soldato fortista full PV (e anche molti avventurieri) come dotazione si porta in giro il set degli spiriti, un living uppato e se in difesa un cortina uppato per una resistenza molto alta. Io...
  17. Jamy fa il soldato

    premi mondiali

    Noi terzi ancora nada? EDIT: Arrivato tutto, grazie mille! ;)
  18. Jamy fa il soldato

    premi mondiali

    Il successo non è ancora arrivato a nessuno
  19. Jamy fa il soldato

    nuovo regolamento

    Il lato positivo è non avere più problemi a giocare con partner, coinquilini o simili. Prima era veramente difficile non potendo scambiare! ^^
  20. Jamy fa il soldato

    Discussione evento tempo del raccolto

    Richiede soltanto le 3 armi nuove: Pistola, fucile e coltello! Gli altri pezzi è uscito l'annuncio che saranno acquistabili a pepite! ;)
In cima