Risultati di ricerca

  1. IlDottore

    [Gioco, Idea] Matchmaking avventure

    Buongiorno. Molti si lamentano del fatto che, nonostante vi sia un apposito matchmaking, spesso le avventure risultino del tutto squilibrate. Mi è stato detto che il matchmaking si basa sull'equipaggiamento che i PG accodati in avventura hanno nel momento in cui la coda raggiunge il numero...
  2. IlDottore

    [Gioco, Idea] Novità per le avventure

    Salve a tutti. Tornando a parlare di Avventure! Come già detto e ridetto, le Avventure attraggono ben poco la stragrande maggioranza sia dei "vecchi" che dei nuovi players. Dopo essermi confrontato con alcuni altri pg, volevo proporre l'introduzione di un sistema a premi per tentare di rendere...
  3. IlDottore

    [Gioco, Modifica] MERCATO - Modifica regolamento di gioco

    Salve a tutti. Dunque, come tutti sappiamo, ogni mondo ha i propri "eroi" (scusate il sarcasmo). Spessissimo siamo costretti ad assistere a discussioni in saloon oppure veniamo a conoscenza di avvenimenti spiacevoli concernenti un "furto" al mercato di gioco. Con "furto" si intende che un pg ha...
  4. IlDottore

    [Gioco, Modifica] Ma le avventure esistono ancora?

    Salve a tutti! La domanda posta come titolo della discussione non è una domanda retorica. Si potrebbe infatti ribattere a colpo sicuro, dicendo: "si! le avventure esistono ancora, certo, e si giocano!" Ma sarebbe una risposta incompleta e ingannevole. Perché dico questo? Perché fare le...
  5. IlDottore

    [Gioco, Idea] Disuppaggio

    Buongiorno a tutti. So che questa proposta è già stata fatta e se ne è discusso, tuttavia mi è parso opportuno creare una nuova discussione, dal momento che le più recenti su questo argomento, da quanto mi è dato di vedere, risalgono ad oltre due anni fa. L'argomento in questine è il...
  6. IlDottore

    [Gioco, Idea] Mondo Hill in decadenza

    Buongiorno, volevo porre all'attenzione del team di The West un fatto: rispetto a mesi fa, la popolazione e l'attività dei player del mondo Hill sono calate drasticamente. Ne sono a conoscenza perchè avevo giocato tempo fa ed ho ripreso con un altro account solo alcuni giorni fa. Ad ogni modo...
In cima