Risultati di ricerca

  1. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N° 8 2023 Luglio

    Pensate anche ad acchiappare i premi di questo mese! Avete solo 10 giorni per inviare una barzelletta e vincere il generatore di Fuochi per l'evento Indipendenza... non siate troppo seri! Basta anche che ci facciano sorridere Laugh Laugh Laugh van bene anche le caricature! se siete bravi a...
  2. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°6 2023 Maggio

    Vorrei fare notare i seguenti punti del Regolamento del Quiz: • le risposte saranno sempre visibili a tutti; • la cronologia delle risposte determinerà i 7 vincitori; • ogni giorno verranno controllate le soluzioni postate e appena ci saranno 7 soluzioni corrette si dichiarerà concluso il...
  3. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°6 2023 Maggio

    eh no, vale solo la prima risposta. Laugh
  4. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°6 2023 Maggio

    Avviso per chi vuole tentare di risolvere il quiz musicale, il gioco continua! Nessuno finora ha risposto correttamente indovinando tutti i titoli di film! Dovete ascoltare attentamente le melodie. Whistle
  5. Viola del Pensiero

    Aprile 2023

    Felice Pasqua a tutti! Thumbsup
  6. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°5 2023 Aprile

    Cari lettori, Come avrete letto sull'ultima Edizione del giornalino, dopo l'intervista allo staff Beta, intervisterò lo Sviluppatore Innogames che segue The west. (Non avete ancora letto?!?!? SBRIGATEVI!!! e informatevi! Laugh ) Avete curiosità e domande da fargli su cosa succede dietro le...
  7. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    L'idea di conoscere meglio lo staff, è già in lavorazione! Prestissimo avrete uno special in merito. Per il resto qualcosa è già in pensatoio Laugh
  8. Viola del Pensiero

    GIORNALINO - N°2 - 2023 Gennaio

    Chi ha idee creative si faccia avanti! Il giornalino è rinato con obiettivi di puro divertimento. Si valutano idee e proposte. :)
  9. Viola del Pensiero

    Fabrizio sopravvivo nel senso che cerco di tenerlo alla larga il virus. BooneEmot magari l'ho...

    Fabrizio sopravvivo nel senso che cerco di tenerlo alla larga il virus. BooneEmot magari l'ho già fatto secco ma non lo so.
  10. Viola del Pensiero

    Ciaoooooo Escobastian! Bene, per ora sopravvivo al coronavirus! :) Tu? tutto bene? ma sei...

    Ciaoooooo Escobastian! Bene, per ora sopravvivo al coronavirus! :) Tu? tutto bene? ma sei tornato a giocare? o sei qui per un giretto nostalgico?!?!?
  11. Viola del Pensiero

    Quarantena da coronavirus

    Tra le letture, se volete navigare ed esplorare il sito scientifico nazionale, in continuo aggiornamento ed attendibile che fornisce informazioni sul tema coronarovirus, tradotte in italiano dal sito dell'OMS tutte le raccomandazioni che sono solo in inglese, consultate: il sito è dell'ISS...
  12. Viola del Pensiero

    Modalità vacanza a tempo indeterminato

    Sono tornata oggi dalle vacanze e mi spiace tantissimo che il real allontani Lobox dal gioco e dal giornalino:( Ma il real vien prima di qualunque gioco, e quindi auguri per tutto! Ora mi rimetto al lavoro per terminare la prossima edizone al più presto.
  13. Viola del Pensiero

    Migrazioni

    Personalmente leggendo questa argomentazione ho l’impressione di assistere a una discussione tra capitani, tenenti e ammiragli di una nave che sta affondando e loro discutono animatamente su chi ha diritto di stare a prua o a poppa a seconda dei gradi e dell’equipaggiamento e dei meriti...
  14. Viola del Pensiero

    liv 37

    Ciao Sacrem, forse non hai concluso tutti passaggi della missione Salva saloon parte 2, e controlla dai mandanti sulla mappa. https://wiki.the-west.it/wiki/Salva_il_saloon_parte_2
  15. Viola del Pensiero

    XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    A cosa serve leggere delle avventure? Se non si fanno più diventa un articolo storico: e chi non ha mai giocato e/o non giocherà mai si fa un idea di cosa succedeva in avventura Laugh Se invece si continuano a giocare, ci si fa un idea di chi sono i giocatori storici che ci giocavano o che...
  16. Viola del Pensiero

    XLIII EDIZIONE DEL GIORNALINO

    Premesso che il giornalino non è una testata professionale, ma sulla serietà e l'improvvisazione, avrei da obiettare... visto che chi ci lavora si impegna seriamente... (serietà equivale a: sostantivo femminile:.. atteggiamento di gravità, solennità, persistenza e serietà nei confronti di...
  17. Viola del Pensiero

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    Bellissime ispirazioni Corvo. Non vedo l'ora che ci racconti gli incontri con i vari personaggi che trovi su questi mondi Laugh io mi ricordo di risse furiose i primi tempi che Corvo è arrivato nella città di Osteria. Chissà che avventure son capitate :DLaugh e quali nuove vicende capiteranno...
  18. Viola del Pensiero

    suggerimenti giornalino

    Infatti chi gioca su Jicarilla lo sa bene WhistleWhistle c'è una viola che sta indagando e tenendo sotto osservazione mondo e giocatori Rollingeyes se l'esperimento riesce la cronaca avrà il suo spazio nel giornalino, vedremo se sarà nera, bianca o colorata :D:D
  19. Viola del Pensiero

    disagi sui giochi del giornalino

    io non partecipo al concorso, ma per divertimento ci ho provato Laugh mica si gioca solo per tentare di vincere qualcosa :)
  20. Viola del Pensiero

    disagi sui giochi del giornalino

    le differenze sono 10, io l'ho provato e testato e con tanta pazienza le ho trovate con qualche oretta di ricerca e tanta santa pazienza o_O mi son fatta aiutare da tutta la famiglia per non perdere l'abilità visiva e svenire sulla tastieraLaugh
In cima