Risultati di ricerca

  1. Modnar

    pozioni esperienza

    EDIT BY STAFF: OFF TOPIC E FLAME
  2. Modnar

    [Gioco, Modifica] eliminare Henry Walker NPC dai becchini

    ahahahahahahahahahahahahahahha devi aspettare 72 ore sono impegnati per il server duelli 30 pg si deve aspettare......
  3. Modnar

    Discussione Discussione aggiornamento 2.167

    proporrei anche una classifica chi dorme di piu' possibilmente con dei premi eccezionali .....esempio chi dorme di piu una cassetta di carote ..
  4. Modnar

    Conclusioni evento duelli

    geoge non hai ricevuto report perchè non sei un duellante conosciuto,se fossi forte vedresti che ti avrebbero duellato in molti ...... ;)
  5. Modnar

    Conclusioni evento duelli

    Caro doc, Se ci sono state pochissime iscrizioni, sarà il caso che vi facciate due domande e vi diate due risposte, se però non siete in grado provo ad aiutarvi io. Create un mondo duelli dove date la possibilità a tutti di duellare uno contro l’altro senza avere aiuti da abitanti della stessa...
  6. Modnar

    Offerta del 500% di pepite

    Riguardo all'abuso di bug, non essendo possibile per i giocatori sapere che si trattava di un bug, questo punto non si applica nel caso specifico. ;) ;) ;)
  7. Modnar

    Discussione Guerra civile

    hai ragione max . non ho creato io questo evento ,si sa che in italia tutti puntano in difesa ,ho sbagliato ho puntato in attacco scusa ,ho sbagliato !!!!!!
  8. Modnar

    Discussione Guerra civile

    io pensavo di fare una bella battaglia, anche misti tanto per divertirci ,non mi servono 150 bond li vado a fare con i lavori in una settimana ....300 contro 20 devo stare a perdere tempo... :D
  9. Modnar

    Discussione Guerra civile

    complimenti allo staff non aggiungo altro che vengo bannato ..........300 in difesa 20 in attacco ELDORADO scusate dovevo andare pure io in difesa? mi sa di sii se volevo vincere ..,,,Complimenti per chi organizza questi eventi ..
  10. Modnar

    limitazione sciabola leggendaria

    su eldorado non funziona la missione per la sciabola leggendaria e la terza volta che azzero la motivazione https://prnt.sc/jo5d6o mai una cosa che funzioni ........
In cima