Risultati di ricerca

  1. Doc Weber

    [Gioco, Modifica] eliminare Henry Walker NPC dai becchini

    D'accordissimo con te Jola, lo notavo l'altro giorno che in quasi tutti i becchini di Old West c'è un npg dello staff con le armi uppate al 5 e solo pochi utenti nel gioco possono superare quel danno e onestamente non lo trovo giusto.
  2. Doc Weber

    Grazie a tutti i miei adepti!

    Senti io voglio la percentuale per tutti i like che ti metto, ti aspetto su old per riscattarla! E so anche in quale divinità si è impersonificato Jolando... Bacco!
  3. Doc Weber

    Grazie a tutti i miei adepti!

    Sono tutti comprati! Vergogna! :P
  4. Doc Weber

    Discussione Discussione Aggiornamento 2.180

    Proprio perchè quella del cinema aveva un requisito diverso ma non lo rispettava, poichè si apriva ogni giorno alle 24 (aggiornamento dei server) invece che dopo 24 ore da quando veniva terminata, ho scritto che è sempre stata buggata. Che poi non lo dico io ma staffer di altre nazioni.
  5. Doc Weber

    Discussione Discussione Aggiornamento 2.180

    Come ha detto Darlene il cambiamento riguarda solo la giornaliera del cinematografo poichè è sempre stata buggata negli ultimi 10 anni e finalmente si sono ricordati di sistemare, infatti se non ci avete mai fatto caso è l'unica missione giornaliera che se non la termini nello stesso giorno in...
  6. Doc Weber

    Discussione Discussione aggiornamento 2.177

    Anche per quanto riguarda il successo della collezione del set Indiano "Dov'è il mio tipi?" , in w1 che ho tutto il set (compreso l'arco indiano ottenibile con la missione) l'ho ricevuto mentre su El Dorado dove ho sempre tutti i pezzi del set visibili nella collezione ma non l'arco indiano, il...
  7. Doc Weber

    Discussione Discussione aggiornamento 2.177

    Il successo "La banda del dormiglione" da 10 punti successo quando invece dovrebbe darne 100 come scritto nel post dell'aggiornamento.
  8. Doc Weber

    Dialogo tra Utente e Staff

    E' proprio il motivo di questo thread "Dialogo tra Utente e Staff", ma se non viene preso seriamente stiamo parlando del nulla.
  9. Doc Weber

    Dialogo tra Utente e Staff

    Invece di buttarla sulla polemica che non aiuta e non serve mai a nulla (purtroppo noi Italiani facciamo ancora fatica a capirlo) perché non ci focalizziamo su i punti elencati da me alla creazione di questo post oppure su quelli di Darlene dell'altro giorno? 1. Non serve tirare in mezzo la...
  10. Doc Weber

    Dialogo tra Utente e Staff

    Salve, mi ritrovo a scrivere questo post perchè purtroppo sto notando ultimamente su The West Italia un distacco considerevole tra gli Utenti e lo Staff soprattutto qui in forum. Gioco da più di 12 anni e non mi era mai capitato di assistere a qualcosa del genere, ad esempio sono stati inviati...
  11. Doc Weber

    BILLY

    Mi dispiace molto billy... Il tuo essere costantemente neutrale e gentile con noi pazza community per tutti questi anni è cosa molto rara, Ti auguro buona fortuna in real e spero di rivederti in game ugualmente
  12. Doc Weber

    Pacchi natalizi 2018

    Come rovinare l'evento più atteso dell'anno su the west
  13. Doc Weber

    MIGRAZIONE

    Perchè c'è bisogno di analisi? basta passare 1 ora di tempo in gc per capire la situazione :D E poi vorrei sapere... chi dovrebbe arrivare in gc? Un mondo di 279 utenti dovrebbe essere solo che chiuso...
  14. Doc Weber

    Idee evento duelli

    Vi spiego la mia idea Opterei per più classifiche: -Giocatore con più exp guadagnata in duello -Giocatore con la differenza duelli più alta -Città con più punti duello * In questo modo un giocatore che magari a metà evento si trovI in una posizione molto bassa di una delle classifiche non...
  15. Doc Weber

    [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    Ragazzi grazie a tutti per il vostro aiuto senza di voi io e Vincenzo non saremmo mai riusciti a vincere... ci siamo dimostrati veramente un bel team. Soddisfatto perchè anche in questo evento siamo riusciti a prevalere oltre che singolarmente ma addirittura come team vincendo come città con...
  16. Doc Weber

    [Discussione] Evento internazionale Corsa all'oro

    Bell'evento peccato che la data non mi permette di partecipare attivamente...
  17. Doc Weber

    [Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

    Non ho detto che il problema c'è ovunque, anzi ho scritto questo: "Nella maggior parte dei server il problema duelli non sorge poichè i mondi vecchi, come appunto il nostro Mondo 1, sono abbandonati... oppure hanno permesso migrazioni. " E dopo ho fatto un'analisi su qualche mondo storico per...
  18. Doc Weber

    [Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

    1. Non sono stato picchiato da nessuno 2. Come sempre scrivi i numeri che ti pare (multi?) 3. Non hai capito il succo del discorso neanche dovevo risponderti 4. Ovviamente la ricerca non l'ho fatta per te, ma ti pare? 5. Tu per me sei l'ultimo problema non ti considero neanche un duellante...
  19. Doc Weber

    [Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

    Joseph ma hai 458 messaggi in forum e non c'è ne neanche mezzo dove non ti vedo flammare aggratis, sei incredibile ahahaha Ovviamente per il momento il discorso "sistema duelli" o livello duello è chiuso speriamo se ne riparli a settembre io sto provando a cambiare il mio stile di gioco...
  20. Doc Weber

    [Ritrovamenti in figurine blu] The Wild West League 2018

    Io ho finito giovedì (il primo giorno) con circa 2000 sessioni per trovarle tutte e 250. Le ulteriori 3 che vedete sono quelle delle quest giornaliere.
In cima