Risultati di ricerca

  1. Msonr8

    Discussione The West Duel Warner

    In totale accordo con JoLando pur non essendo un duellante se non per missioni. Mi fanno sorridere i telegrammi con "ho messo una taglia per duello scorretto". A volte penso a braccia rubate all'agricoltura!
  2. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Sacrosante parole...ma il problema sta nel fatto che il sistema mi faccia duellare un pg a cui ho messo la taglia. Non deve permetterlo, non mi devo/posso ricordare io a chi ho messo le taglie. E non ho neanche modo in seguito di vedere a chi le ho messe (ho dovuto chiedere al go di farmi un...
  3. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Mi permetto di dissentire, in alcuni mondi i pg di livello medio/basso con taglia sono inesistenti. Quindi o le metti tu (che poi non le puoi riprendere) o elemosini in alleanza (e ripeto sempre se ne fai parte e se qualcuno ti calcola) che vengano messe taglie a caso su pg più o meno del tuo...
  4. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Ripensando a questa cosa, un'altra idea è la "taglia automatica". Mi spiego meglio, il server di gioco dopo tot ore di stato attivo del pg gli assegna una taglia minima cosi da rendere di fatto le missioni con duelli fattibili da tutti i pg senza dover eventualmente chiedere in alleanza (se la...
  5. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    E qui casca l'asino...O lo è o non lo è, la discrezionalità fa male. Se il regolamento lo vieta deve sempre essere punito, e tendenzialmente il gioco non lo deve permettere. Questo è un parere naturalmente.
  6. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Io faccio 2 duelli al giorno dove ho le missioni da fare, quindi direi che non ho nessun vantaggio per il successo visto che impiegherei comunque giorni a fare le missioni. Oltretutto sono di livello medio/basso e nei mondi principali i pg hanno livelli duello dal 150 in su. Quindi direi che...
  7. Msonr8

    [Gioco, Idea] Proposta taglia

    Volevo esporre un'idea legata alle taglie, visto che ho scoperto che non si può duellare un pg a cui tu ne hai messa una. Dallo sceriffo, visibile per la città e per l'alleanza una finestra dove i pg propongono la taglia verso un altro pg. Questo faciliterebbe il compimento delle missioni...
  8. Msonr8

    I 10 anni di The West

    Quoto Sax in toto, non solo, mi permetto di dire che è un peccato non avere il set tramite missione in tutti i mondi. Mi auguro anche che il "designer di moda" di questo set si occupi anche degli eventuali set futuri. Mariaci
  9. Msonr8

    [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    Hai ragione mi sono spiegato male, intendevo dei "punti fortino" necessari all'acquisto dei set così da far tornare la gente a muovere i "mondi sopiti".
  10. Msonr8

    [Gioco, Idea] Set evento reperibili

    Visto che alcuni mondi sono "fermi" se ci fossero per esempio "punti battaglia" per poter andare allo shop e insieme ai bond/pepite acquistare i "vecchi set".
In cima