Risultati di ricerca

  1. JoseyWalesBiondo

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    splendido come sempre Corvo, non ti fermare, il tuo diario è un'istituzione di the west
  2. JoseyWalesBiondo

    Discussione evento tempo del raccolto

    Buonasera a tutti, vorrei dire la mia opinione a riguardo, mettere 3 one hit in cosi breve tempo è una cosa assurda, c'è molta gente, me compreso, che ha impiegato mesi e mesi per fare un one hit per la missione " La mano dell'uomo morto ". ora addirittura 3 da fare in 3 settimane, con 30 monete...
  3. JoseyWalesBiondo

    Nuovi prodotti crafting

    ah si avevo dimenticato, propongo anche di renderla meno lunga, 6 giorni mi sembrano troppi
  4. JoseyWalesBiondo

    Nuovi prodotti crafting

    Salve, ho notato che la nuova ricetta da sellaio della cintura con cinghie, quella da 12k per intenderci, non è vendibile, le ricette corrispondenti delle altre professioni non saprei, ma penso sia la stessa cosa. Proporrei di renderle vendibili, cosi da permettere anche ai piccoli di poterne...
  5. JoseyWalesBiondo

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    bellissimo come sempre, grazie corvo
  6. JoseyWalesBiondo

    auguri a tutti

    Buona Pasqua a tutto il west
  7. JoseyWalesBiondo

    Discussione 2.97

    si ho letto il tuo messaggio dopo, è arrivato mentre scrivevo, grazie per la risposta
  8. JoseyWalesBiondo

    Discussione 2.97

    anche a me è rimasta la data 27 marzoper lo step di brucianti spiriti e il secondo step della missione professione 2.0 non si attiva
  9. JoseyWalesBiondo

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    bello come sempre, Corvo sei unico, ci mancherai, in bocca al lupo per tutto, ogni tanto passa per un salutino
  10. JoseyWalesBiondo

    Discussione versione 2.91

    non c'è nemmeno il messaggio di Henry in chat per chi la completa per primo
  11. JoseyWalesBiondo

    DIARIO DI UN VOLATILE ETNOLOGO

    complimenti, bellissime storie :D
  12. JoseyWalesBiondo

    [Script] Multi-acquisti-Contatore Veterano-ecc

    buongiorno, sto provando a installare questo script ma mi dice errore 404, file not found
In cima