Risultati di ricerca

  1. Bonus login giornaliero

    Buongiorno, volevo proporre di adeguare i bonus login a tutti e 7 i giorni della settimana, nel senso, ad oggi abbiamo bonus fino a 5 giorni, loggando ogni giorno, abbiamo exp da 1% a 4% e infine 15 pepite, si potrebbe ampliare la ricompensa exp da 1% al 7% con l'ultimo login avremmo il 7% di...
  2. Nuova Wiki

    Bravissimi, ora va molto meglio! :D grazie
  3. Nuova Wiki

    Sinceramente trovavo la vecchia versione molto più facile da consultare ed era intuitiva, in più x chi gioca da cell era possibile vedere l'intera schermata, con la nuova versione si vedono 3 frasi con carattere gigantesco e non è per nulla intuitiva.
  4. Discussione Dietro le quinte

    Un round al forte durerà una settimana, questo era bello! È quello che mi ha fatto venire il dubbio
  5. Discussione Evento SanValentinto 2023

    Andrebbero tolte tutte quelle buste che danno dollari, ormai 1000 dollari si fanno con 15 sec di lavoro... E magari mettere più oggetti consumabili che danno riposo e pv, o altro. Sprecare 40 bond x 1000 dollari, è incommentabile xd
  6. Discussione Discussione Evento invernale

    62 sessioni per trovare il primo ramoscello, è assurdo.
  7. natale 2022

    È una cosa molto molto carina lilien, era solo una battuta :)
  8. natale 2022

    Ma è ancora presto, mettete già ansia
  9. Discussione Discussione aggiornamento 2.188

    Anche alle armi scheletro, c'è scritto set guanti e cavallo :D
  10. GIORNALINO - Le edizioni dal 2022

    Molto bello, complimenti a tutti per il lavoro fatto :)
  11. Discussione Discussione Evento Oktoberfest

    Mi sembra che gli items rari, escano più facilmente, ne ho già presi 2 con il tiro comune, e non ne ho fatti molti, forse 4 o 5, con i tiri gratis quasi tutti item comuni invece dei potenziamenti molto comuni, quindi qlc miglioramento credo lo abbiano fatto, poi mi pare di ricordare che le...
  12. Armi del raccolto

    Io l'ho fatto l'anno scorso, e ho preso le 30 monete per le tre armi, giocavo da sola, e non ero neanche skillata duello, la sera mettevo a dormire, oppure quando non ero on, cercavo di fare gli svenuti e i one hit di primo mattino, se ero on tenevo d'occhio se qlcn passasse a duellarmi, non è...
  13. vorrei fare una piccola proposta per i futuri eventi organizzati dallo staff.

    Hanno già fatto altri eventi ad orario random, e ci sono sempre andati bene, senza lamentele. Non capisco quale sia la difficoltà soprattutto se uno/a riesce a stare connesso/a spesso, poi x dire se non sei al pc, ci metti 2 sec dal tel a controllare. Poi già che si è fortunati a poter...
  14. Discussione Discussione vendita Set armi Indipendenza

    Ti sbagli non c'erano nelle aste natalizie, ma tra l altro non potrebbero riproporre anche questi item ogni tanto nelle vendite? visto che non li hanno più riproposti.
  15. Discussione Discussione Evento dell'Indipendenza

    Io proporrei x la prima categoria, cioè tiri gratis, il tempo invariato di 4 ore ad ogni tiro, aspettare 12h x prendere un pastello è un po' esagerato xd
  16. Anticipazioni aggiornamento????

    Secondo me sono nuovi mandanti, se il secondo è uno chef magari ci saranno anche nuove ricette, va beh non corriamo... visto la grafica mi sa ci sarà pure un restyling di quella :)
  17. Discussione Discussione evento di Pasqua 2022

    Pure mettere la scelta prima su uova e poi se si vuole su pepite x il reset time e duello, non sarebbe male Dry
  18. Missioni e avventure

    C'è a chi non piace duellare, a chi non piace cercare prodotti, a chi non piace fare battaglie e a chi non piace lavorare, attuando a tutte queste cose la tua logica andrebbero cambiate tutte le missioni. Basta un po' di volontà in più per concludere uno step.
  19. La canzone del più scarso dei tre nelle avventure

    :D Vedrai quando sarai promosso x andare al pozzo, sapendo che al secondo round sarai già spacciato (contro quelli con il bazooka) ti mancherà girare e girare x non farti ammazzare XD
  20. SEGNALATORE TAGLIE EMESSE

    D'accordissima, io non ricordo mai le taglie emesse, di conseguenza a volte evito pure di metterle per non ritrovarmi a duellare (x quei pochi duelli che faccio) PG a cui magari io stessa ho messo una taglia. Come avvisano che si sta x duellare un alleato possono avvisare che si sta x duellare...
In cima