Risultati di ricerca

  1. Discussione Discussione aggiornamento 2.189

    tata numero 1
  2. Proposta avventure

    staff ci sei?
  3. Proposta avventure

    è ormai risaputo che le avventure sono "morte". Negli ultimi giorni sono partite più avventure che in tutto il mese di gennaio. Penso sia questo il momento di fare qualcosa per riproporle e incentivare i pg a parteciparvi magari cambiando i premi della cassaforte , facendo uscire un nuovo set...
  4. Avventure

    allora meglio eliminarle definitivamente dal gioco perchè almeno in the west italia le avventure le giocano 10-11 persone
  5. Set Unione

    Dal 2019 ad oggi non è uscito un set che si avvicinasse minimamente alla "rottura" dell'unione. I pezzi unici e rari, comunque, ci sono in game (guarda set gringo), però non possono fare che un set lo mettono, un altro no. O li mettono tutti e li gestiscono in egual modo oppure creano nuovi set...
  6. Set Unione

    Ho notato che sono stati messi allo shop tutti i set a pepite tranne questo. Non capisco il motivo però di dare la possibilità di prendere tutti i set vecchi e di escludere questo. Non penso di essere l'unico che non ha preso l'unione nel 2019 quindi chiedo la possibilità di ri-mettere il set...
  7. Discussione vendita speciale

    ciao cat ma il set unione non uscirà più?
In cima