Risultati di ricerca

  1. Discussione Discussione Evento di Pasqua 2024

    successo anche a me :( bella scocciatura dover ricominciare! Shootout
  2. La ricetta di tua madre

    uffffffff ... eppure ne ero certa :D ... scusate!!
  3. La ricetta di tua madre

    Sono 5 distillati e 1 elisir per ogni mandante; se qualcuno ha ancora una di queste missioni aperta lo può constatare nel testo della missione, cliccando sulla dicitura "leggi altro" (questa sconosciuta :D)
  4. La ricetta di tua madre

    5 distillato e 1 elisir di salute
  5. evento battaglie italia - grecia

    Nonostante fossimo a conoscenza della chiusura del server, almeno in una quindicina abbiamo continuato a perseguire successi, craftare e fare missioni, il tutto in armonia e con la massima collaborazione! Se ci fosse stato un leggero bonus in fortuna avremmo apprezzato ancor di più ;)...
  6. Giornalino GTW - n° 11 2023 Ottobre

    Funge!!! Thumbsup
  7. Giornalino GTW - n° 11 2023 Ottobre

    Link all'ultima edizione permanente http://giornalinothewest.altervista.org/archivio/ultima.html non riesco ad accedere da questo link
  8. Discussione Discussione nuova versione ed evento raccolto

    Quanto NON amo essere citata inutilmente!!!! Quando perdi il ciuccio, invece di lamentarti, duellami e facciamola finita!!!! :pShootout
  9. Nuova Wiki

    cavolo che utili migliorie ... ora è di semplice consultazione! Grazie a chi ha provveduto ;)
  10. AGOSTO 2023

    buon ferragosto a tutti Shootout
  11. Nuova Wiki

    grazie grazie :)
  12. Nuova Wiki

    Ho aperto ora la WIKI e vedo che c'è stato un importante aggiornamento Non riesco a trovare la pagina dove erano elencati TUTTI i set usciti dal 2012 a oggi Dry mi date un aiutino?? La wiki precedente mi sembrava di più facile consultazione, o forse si trattava solo di abitudine ... vedremo ;)
  13. compleanno

    Intervengo pure io ... Ho dovuto rinunciare alla collana del 15 compleanno (forse il miglior pezzo) perchè al round della ricetta ho dimenticato di inserire i bonus :D ho chiesto se si potesse cambiare il pezzo con un altro meno utile (forse) e mi è stato cortesemente risposto che di certo...
  14. Discussione Discussione versione 2.196

    Joseph, siamo in tanti a perseguire questi successi, verifica controllando i profili :) Piuttosto sarebbe ora che aggiungessero la "classifica successi" per non rendere vano tanto impegno! Dry
  15. Aprile 2023

    Buona Pasqua a tutto l' west! :D
  16. Discussione Dietro le quinte

    Come al solito io ci ero cascata!!! Però devo ammettere che alcuni aspetti andrebbero davvero considerati e introdotti ;)
  17. Discussione Discussione Evento di San Patrizio

    Già io son distratta di mio, in più devo informare/addestrare e soprattutto tentare di addomesticare la band che stai conoscendo, quindi le vertigini sono assolutamente inerenti al contesto o_Oo_O Grazie Mine dell'aiuto in città!! :pShootout
  18. Carnevale

    Mi permetto di rispondere io :) dicendo che dovrebbe essere possibile trovarne di più in quanto io, che ho terminato la missione anni fa, ne ho un piccolo numero in inventario in entrambi i mondi gioco ... purtroppo non risultano essere vendibili
  19. Discussione Discussione Evento invernale

    la percentuale di dropp la trovo peggiorata e il contenuto dei ramoscelli monotono! Tra l'altro sto trovando solo sciroppo di pino, lana colorata, simboli ecc ... direi che su 90 pezzi, 40 circa rappresentino questa categoria :(
  20. Livello Duello

    In effetti c'è una tal inflazione di muratori che la necessità di abbatterli sta diventando una esigenza
In cima