Risultati di ricerca

  1. CastoroD

    [Gioco, Idea] Report battaglie forte

    Magari una battle durata 50 turni, devo rivedermi tutta la partita e stare 1h al pc per scoprire magari che sono svenuto all'ultimo... capisci che la cosa non è assolutamente pratica.. Non so se intendi questo, ma avere un report più completo non sarebbe comunque uno stravolgimento.
  2. CastoroD

    [Gioco, Idea] Report battaglie forte

    Salve a tutti, più volte ultimamente sono stato costretto a partecipare alle battle da off e quando torno on per leggere il report e guardarmi la panoramica, noto sempre che manca un particolare, che onestamente a me farebbe piacere vedere.. Ovvero mi riferisco al poter sapere quanti round il...
  3. CastoroD

    Non so se lo ha chiesto già qualcuno

    Eh si Fabri, è proprio la logica dei segreti questa :D
  4. CastoroD

    I 10 anni di The West

    L'ho trovato in 2 minuti, siete un po scarsini... Be Smart :D
  5. CastoroD

    [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Ti sei attaccato all'unica cosa contestabile? :D un sussuro e via sull'acquisto è solo questione di cuore! si può sempre rifiutare, in ogni caso continuo ad essere della mia idea, perchè se sono duellante posso fare solo quello, e sono fortista non posso stare fuori città per fare solo quello? :/
  6. CastoroD

    [Gioco, Idea] Ridiamo importanza ai duelli

    Diversi pg al sentire la parola "missioni" ribattono con un orgoglioso "e che sono le missioni? mai fatta una!" e sto parlando dei miei amici duellanti... Come difendi tu la tua categoria devo farti notare che anche le missioni fanno parte del gioco, anche il drop fa parte del gioco, quindi a...
  7. CastoroD

    Versione 2.63

    Sembra una lite delle elementari... Ti prego dimmi che non hai modificato il messaggio aggiungendo "chi rosica siete voi" ti prego non dirmelo.. Sono già sconvolto di avere trovato ragazzini al mondiale, non uscite tali anche qui... Fate i bravi e discutiamo come adulti civili.. Se vi piacete...
  8. CastoroD

    Nuovo lavoro

    Io ho il papà torinese sarebbe bello avere un lavoro Raccogliere grissini pensate che al cuoco che fa il prosciutto con i grissini o come fa a sapere se il tonno è tenero se non lo taglia con un grissino? E mia mamma dell'Alto Adige? Sarebbe bello raccogliere mele, cosi il fabbro può produrre...
  9. CastoroD

    Ma ciao!! :D

    Ma ciao!! :D
  10. CastoroD

    Nuovo regolamento

    L'ultima faccina di carmelo non me la racconta giusta... un fischiettio troppo vago.. fategli un controllo, ha qualcosa da nascondere!! :D
  11. CastoroD

    Nuovo regolamento

    Spero di aver capito bene io :P Credo volesse dire che se un giocatore si trovi in condizioni di non poter aprire il gioco, non può dare a te le credenziali dell'account per farti accedere e farti impostare azioni al posto suo. Comunque nella sezione Annunci, è scritto tutto in modo abbastanza...
In cima