Risultati di ricerca

  1. pozioni esperienza

    visto che il passaggio da un livello all'altro,superato il livello 150,chiede una quantità industriale di punti,non si potrebbe mettere a pagamento nello shop delle pozioni esperienza? decidete voi il metodo di acquisto...dollari (renderebbe secondo me interessante il gioco),bond (tutti li...
  2. compleanno

    L’evento compleanno si è concluso e consegnati i premi come previsto. Ho sperato che nonostante l’errore (tra l’altro nella spiegazione di come si svolgeva il round riportava tra le parole che non sarebbero state conteggiate il famoso “del”,….che sicuramente mi ha fatto errare.) Forse se non...
  3. evento in beta

    in beta è stato postato un evento (copio link). l'evento avrà inizio in beta il 29/05 con termine 11/06 visto che come premio verranno dati pezzi del gringo...si sa nulla se verrà proposto anche nei mondi italiani...
  4. proposta evento up

    lo scorso anno proposi un evento che l'ho definito l'up del raro. l'evento dovrebbe svolgersi in un mondo eventi con i bonus previsti (...praticamente i classici bonus 1000/1500..exp..velocità...ecc ecc) il gioco consisterebbe nel cercare di uppare il più possibile gli oggetti rari che si...
  5. nuova missione :riparazioni-le abilità del crafting pagano

    buongiorno sono a suggerire una variazione per ottenere l'arma nuova prevista dal crafting per noi fabbri....i famosi 10 svenuti in battaglia da completare entro 144 ore. io ci sto tentando ma è praticamente impossibile svenire 10 pg entro 144h,forse la cosa è possibile per un cecchino puro...
In cima